Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: [MKPortal-PhpBB] Immagine con il codice di conferma non visualizzata, HELP!!!

  1. #1
    Guest

    Exclamation [MKPortal-PhpBB] Immagine con il codice di conferma non visualizzata, HELP!!!

    Ho un problema critico, GLi utenti non riescono + a registrarsi per via del fatto che non si visualizza + l'immagine con il codice di conferma, al suo posto si visualizza il solito quadratino con la X rossa , ho gia tolto e rimesso tutto dal server, e il problema sembrava essersi risolto ma dopo un po' eccco che l'immagine è sparita ancora, come devo fare a risolvere perennemente, insieme alla immagine non visualizzata, non riesco + a visualizzare il pannello admin da Internet exporer e sono constretto ad usare firefox, e questo succede a tutti gli admin, aiutatemi sono disperato


    FunCool: Aggiungo il tag al titolo della discussione.
    Ultima modifica di funcool : 11-06-2007 alle ore 09.18.29

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    il cms da te usato?

    piu' sappiamo meglio ti aiutiamo


    ho visto che usi mkportal ma che board hai installata ?
    Ultima modifica di Swedenfox : 09-06-2007 alle ore 23.55.50

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    cosa È il cms?

    La boad è la M111

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ho visto che usi phpbb

    ma se vado su
    http://www.pspblog.altervista.org/fo...er&agreed=true

    la immagine captcha non viene visualizzata

    hai correttamente modificato il file register?

    per l'uso di firefox probabilmente hai sbagliato a modificare qualke file
    facciamo una cosa per volta
    concentriamoci sull'immagine



    EDIT
    ma io mi sono registrato correttamente
    Il tuo account è stato creato. Questo forum richiede l'attivazione dell'account. La chiave per l'attivazione è stata inviata all'indirizzo e-mail che hai inserito. Controlla la tua e-mail per ulteriori informazioni
    Ultima modifica di Swedenfox : 10-06-2007 alle ore 11.48.34

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si, per risolvere ho dovuto eliminare la conferam visuale dall'opzione di configuarazione,a ltrimenti perdo troppi utenti

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pspblog
    si, per risolvere ho dovuto eliminare la conferam visuale dall'opzione di configuarazione,a ltrimenti perdo troppi utenti

    ma scusa abilitala se vuoi aiuto ... altrimenti che capiamo ? andiamo ad intuito ? ad intuito non so cosa risponderti.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ma semplicemente non si visualizza, non c'è

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pspblog
    ma semplicemente non si visualizza, non c'è
    io non ti riesco a capire
    andiamo per gradi:
    hai installato il captcha (il mod che ti permette di filtrare lo spam )?
    hai installato una versione già modificata(con captcha inserito) di phpbb o hai installato quella installante dal pannello di controllo?
    hai abilitato il captcha nel pannello di amministrazione del tuo phpbb?


    hai eseguito la procedura qui descritta?
    http://www.mkportal.it/support/showt...hlight=captcha
    Ultima modifica di Swedenfox : 10-06-2007 alle ore 14.24.41

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    non ho installato questo mod che dici, ho installato la versione 2.1.22 del phpbb scaricata dal sito ufficiale

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pspblog
    non ho installato questo mod che dici, ho installato la versione 2.1.22 del phpbb scaricata dal sito ufficiale
    allora prima ti installi la mod che trovi nel sito di phpbb

    e poi l'abiliti

    infine per rendere il tutto compatibile con mkportal (capctha per il modulo ricerca etc ) modifichi i file indicati in quel link (se lo scarichi dal download ci sono le istruzioni)


    cerca di essere il piu' esaustivo possibile nelle richieste d'aiuto, è difficile sapere cosa hai fatto o non hai fatto

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    MA xche devo installare qeusto mod? cosa centra con il mio problema? a me non si visualizza l'immagine con il codice di conferma

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •