Salve
Qualcuno conosce qualche script che mi permette di mettere dei video in cartelle differenti divise per serate e che dia la possibilità agli utenti di sfogliare queste cartelle e di vedere i video?
Grazie in anticipo
JJ
Salve
Qualcuno conosce qualche script che mi permette di mettere dei video in cartelle differenti divise per serate e che dia la possibilità agli utenti di sfogliare queste cartelle e di vedere i video?
Grazie in anticipo
JJ
Coppermine.
Sposto in CMS.
Ciaoooo!!!!
Sinceramente non so se è proprio quello che cercavo per la struttura pero' lo provero',Grazie ^^
Salve,
Ho provato lo script coppermine e sono andato a chiedere informazioni sul sito ufficiale e a quanto pare è possibile uploadare solo video tramite la funzione php,e questi video devono essere massimo della dimensione che il server permette tramite upload di php,che nel mio caso è di soli 2Mb
A questo punto credo proprio debba trovare un altro script
se qualcuno puo' aiutarmi,glie ne sarei grato
Come hai detto giustamente tu, il limite non è dipeso dallo script ma dal server su cui gira.
Quindi non devi cercare un altro script, ma farti inviare i video in altro modo se questi pesano più di 2mb.
Ciaooooo!!!!
io gli ho già uploadati i video purtroppo pero' ho sentito che uploadarli via php è l'unico modo per farli girare su coppermine :(
Se è così allora non puoi farci nulla, o riduci le dimensioni dei video o rinunci.
Cmq controlla meglio, mi pare strano che non sia previsto il funzionamento di files che risiedono già in qualche cartella.
Ciaooo!!!
Si mi sto informandoOriginalmente inviato da debug
forse si puo' fare l'upload via ftp
Nel caso facci sapere come va.. Interessa anche a me!
MrDario mi hanno detto è possibile :D
pero' supporta solo le seguenti estensioni:
jpg/jpeg/jpe/gif/png/bmp/jpc/jp2/jpx/jb2/
swc/iff/asf/asx/mpg/mpeg/wmv/swf/avi/mov/mp3/midi/mid/wma/wav/
ogg/psd/doc/txt/rtf/pdf/xls/pps/ppt/zip/gz/mdb.
se ti interessa ancora ti posso dire come fare
Si grazie!
Come si fa?