Salve![]()
Qualcuno conosce qualche script che mi permette di mettere dei video in cartelle differenti divise per serate e che dia la possibilità agli utenti di sfogliare queste cartelle e di vedere i video?
Grazie in anticipo![]()
JJ
Salve![]()
Qualcuno conosce qualche script che mi permette di mettere dei video in cartelle differenti divise per serate e che dia la possibilità agli utenti di sfogliare queste cartelle e di vedere i video?
Grazie in anticipo![]()
JJ
Coppermine.
Sposto in CMS.
Ciaoooo!!!!
Sinceramente non so se è proprio quello che cercavo per la struttura pero' lo provero',Grazie ^^
Salve,
Ho provato lo script coppermine e sono andato a chiedere informazioni sul sito ufficiale e a quanto pare è possibile uploadare solo video tramite la funzione php,e questi video devono essere massimo della dimensione che il server permette tramite upload di php,che nel mio caso è di soli 2Mb
A questo punto credo proprio debba trovare un altro script
se qualcuno puo' aiutarmi,glie ne sarei grato
Come hai detto giustamente tu, il limite non è dipeso dallo script ma dal server su cui gira.
Quindi non devi cercare un altro script, ma farti inviare i video in altro modo se questi pesano più di 2mb.
Ciaooooo!!!!
io gli ho già uploadati i video purtroppo pero' ho sentito che uploadarli via php è l'unico modo per farli girare su coppermine :(
Se è così allora non puoi farci nulla, o riduci le dimensioni dei video o rinunci.
Cmq controlla meglio, mi pare strano che non sia previsto il funzionamento di files che risiedono già in qualche cartella.
Ciaooo!!!
Si mi sto informandoOriginalmente inviato da debug
![]()
forse si puo' fare l'upload via ftp
Nel caso facci sapere come va.. Interessa anche a me!![]()
![]()
MrDario mi hanno detto è possibile :D
pero' supporta solo le seguenti estensioni:
jpg/jpeg/jpe/gif/png/bmp/jpc/jp2/jpx/jb2/
swc/iff/asf/asx/mpg/mpeg/wmv/swf/avi/mov/mp3/midi/mid/wma/wav/
ogg/psd/doc/txt/rtf/pdf/xls/pps/ppt/zip/gz/mdb.
se ti interessa ancora ti posso dire come fare
Si grazie!
Come si fa?