salve a tutti.. è da 1 paio d giorni che non riesco ad entrare nel mio protale.. o meglio,c entro ma non tutto funziona correttamente.
www.allf0ryou.altervista.org è il mio portale.
Ogni volta che provo a fare un login sia io da casa mia come admin,sia amici altrove come semplici user o admin.. il login fallisce o meglio,non dice che i dati sono incorretti ma non mi identifica. Esce cmq che sono connesso,il mio Nickname ma non mi fa accedere al pannello di amministrazione.. è come se qualcosa non andasse... potete aiutarmi a risolvere? Ho reistallato la versione 2.0.22 facendo 1 backup del database.. e va tutto ok,ma se ripristino le tabelle sql tutto torna come prima e non funge...
Se m cerco d collegare dal pannello del forum a volte m dice anche che il " server ha impiegato troppo tempo per rispondere "
Spero possiate aiutarmi.. grazie
ecco cosa mi dice spesso
Connessione fallita
Firefox non può stabilire una connessione con il server www.allf0ryou.altervista.org.
* Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
EDIT:wa nessuno sa cm aiutarmi? almeno x capire se è 1 problema d php o server.. ma io ho anche reistallato il forum..
FunCool: Sposto nella sezione dedicata ai CMS e aggiungo il tag al titolo.
Seneca: usa il tasto EDITA per scrivere messaggi consecutivi