Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: [MkPortal-PhpBB] Problema login

Guest

Predefinito Problema login

salve a tutti.. è da 1 paio d giorni che non riesco ad entrare nel mio protale.. o meglio,c entro ma non tutto funziona correttamente.

www.allf0ryou.altervista.org è il mio portale.

Ogni volta che provo a fare un login sia io da casa mia come admin,sia amici altrove come semplici user o admin.. il login fallisce o meglio,non dice che i dati sono incorretti ma non mi identifica. Esce cmq che sono connesso,il mio Nickname ma non mi fa accedere al pannello di amministrazione.. è come se qualcosa non andasse... potete aiutarmi a risolvere? Ho reistallato la versione 2.0.22 facendo 1 backup del database.. e va tutto ok,ma se ripristino le tabelle sql tutto torna come prima e non funge...

Se m cerco d collegare dal pannello del forum a volte m dice anche che il " server ha impiegato troppo tempo per rispondere "

Spero possiate aiutarmi.. grazie

ecco cosa mi dice spesso

Connessione fallita

Firefox non può stabilire una connessione con il server www.allf0ryou.altervista.org.

* Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.

* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.

* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

EDIT:wa nessuno sa cm aiutarmi? almeno x capire se è 1 problema d php o server.. ma io ho anche reistallato il forum..

FunCool: Sposto nella sezione dedicata ai CMS e aggiungo il tag al titolo.
    Seneca: usa il tasto EDITA per scrivere messaggi consecutivi
    Ultima modifica di seneca : 30-05-2007 alle ore 15.46.46

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Il tuo forum l'ho visualizzato subito, ho tentato di fare un login errato e non ha dato problemi. Non è che hai cambiato qualcosa nelle impostazioni del browser o del firewall?

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

il problema nn è il login errato ma il login giusto.. nn ho cambiato nulla,e nn è 1 problema solo mio anzi.. tutti nn riescono ad accedervi +..

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

controlla se per caso dopo il login tenta di aprire una pagina httpS....

(non riesco ad iscrivermi... perchè mi dice che il codice di conferma non è corretto... hai il template sbagliato!)
    Ultima modifica di Evcz : 30-05-2007 alle ore 18.40.13
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

si tenta di aprire una pagina https... che template,del forum?

L'avatar di Evcz

Predefinito

1) hai il template della registrazione sbagliato (non stampa il codice che prentende io inserisca in fase di iscrizione)

2) hai configurato in maniera errata il forum dicendogli usare SSL (cookie sicuri?) etc quando invece cio' non possibile.

il punto 2) è la causa del tuo problema di "pagina non visualizzata"
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

wa quindi m basta levare quella opzione dici te? aspè ke provo..

il problema è ke ora cm faccio a loggarmi x levare questa opzione se nn posso?
    Ultima modifica di Evcz : 30-05-2007 alle ore 19.21.02

L'avatar di Evcz

Predefinito

evita i post consecutivi... usa il tasto edita.

tornando al problema: devi modificare direttamente senza passare tramite phpbb (quindi da phpmyadmin accessibile dal pannello di controllo)

se cerchi nel forum ricordo di aver già postato il nome preciso della tabella/colonna da modificare per risolvere questo problema.

Guest

Predefinito

ok allora cerco.. qualche suggerimento per cosa cercare ? SSL ?

edit: grz sei 1 grande.. è tutto tornato ok..

posso fare 1 domanda? qual è la differenza tra i database 3.x 4.x 5.x ecc e come vedo che database ho io?
    Ultima modifica di allf0ryou : 30-05-2007 alle ore 19.30.49

L'avatar di Evcz

Predefinito

altervista utilizza mysql 4.1.22, quindi devi scegliere

4.x

:)