Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [php-nuke] Goduser crackato

Guest

Angry Goduser crackato

Scusate non so se posso postare qui per i problemi che riguardano la sicurezza, ma non ho visto altro forum in proposito.
    Nel mio sito Nuke mi son trovato un articolo con grande foto in home inserito da "goduser" che dovrebbe essere l'admin di sistema del quale non ho neanche la password, come possono esserci entrati? C'è modo di proteggersi? Potete modificare voi la pass?

Grazie
    Ultima modifica di viali : 28-05-2007 alle ore 10.22.58

Guest

Predefinito

ma di quale artikolo parli?? :D cmq x sikurezza o altro puoi andare su www.phpnukefordonkeys.com è molto utile x phpnuke :D.Ciao Davide!!!.

PS.Se violo il regolamento scusate :( ma non ho letto da nessuna parte se potevo mettere il sito di phpnuke :(.Grazie!!

Guest

Predefinito

In home page mi son trovato una foto immessa da goduser, che risulta essere l'admin d'installazione del quale non ho neanche la password, evidentemente qualcun altro ce l'ha (o l'ha scoperta)
    Volevo sapere se c'è modo di modificarla.
    Comunque vado a vedere nel sito indicato. Grazie

Guest

Predefinito

Prego :D...cmq se vuoi cancellare quell'user vai sul tuo db(database) e cerca nuke_user o una kosa del genere...dopo ke lo trovi cancellalo con il tasto in grafico rosso "X" e a quel punto è fatta :D.Ciao Davide!!!.