Salve ragazzi!
Ho attualmente abolito il mio precedente sito
Ma noto che mi servirebbe più spazio e magari una potenza superiore per il database (attualmente di 3°livello)! Per fare ciò devo guadagnare un pò di altercents quindi mi servirebbe aiuto su come bannerizzare al meglio il sito!
Attualmente ho editato il codice (mkportal) sostituendo la sezione logo e mettendo quindi il codice banner (ho fatto ciò in quanto non so smanettare col php quindi mi sono arrangiato)!
Ora invece vorrei migliorare un pò le cose!
PS ho banner nella pagina di errore (EDIT)
altri in contattami > EDIT più quello grande in mkportal!
Adesso stavo pensando di metterne uno anche nel forum (smf) ma non so cosa andare ad editare!
Poi vorrei chiedervi: è possibile reinserire il logo in mkportal mantenendo il banner nella stessa posizione (sopra il logo di mkportal)?
(editerei il logo come immagine di sfondo con la scritta di attivare gli script in quanto se è attivo noscript il banner non si vedrebbe visualizzando appunto la scritta nell'immagine "please activate script")
Nella pagina del vecchio sito > EDIT
ho il pulsantino per la top 100 e vorrei metterlo in mkportal al posto del loghino piccolo che sta in basso assieme al copyright, come devo fare?
Spero di essermi spiegato bene (anche se rileggendomi mi sa di no )
Grazie per ogni eventuale risposta
Edit! mo ho da fare, rientrerò nel forum dopo cena
FunCool: Ho modificato il titolo alla discussione. Evita di spammare a più non posso.
EDIT: Scusa non era affatto per spammare (cioè non era assolutamente mia intensione)
è per farvi capire com'è strutturato l'intero sito in modo che qualcuno di voi possa consigliarmi nel migliore dei modi!
In ogni caso chiedo umilmente scusa
-
Scusa FunCool non era un up!
Stavo semplicemente chiedendo scusa (vedi testo nel quote)
-
Edit!
Sono riuscito a creare il blocco Html per la top 100