Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: [MKP]Banner verticale sx in posizione fissa

Guest

Arrow [MKP]Banner verticale sx in posizione fissa

Un mio amico ha creato un sito con mkportal ed ha messo una posizione fissa.
    Nel lato sinistro (fuori portale) vorrebbe metterci un banner verticale in modo che non rientri nel portale ma sta nello spazio grigio... come può fare?
    Tenendo conto che questo è il sito per farsi un esempio!

Help

Guest

Predefinito

si che si può fare... devi solo andare su pannello di controllo-->gestione skin-->footer di pagina ed inserire il codice del banner

(se intendi il banner grande in fondo la pagina nella zona grigia)

Guest

Predefinito

Nel lato sinistro (fuori portale)
    Non mi pare di aver detto in fondo pagina -.-

Guest

Predefinito

ma fuori il portale a sx non c'è niente. io vedo 3 banner: 1 nel lato sx del portale, 1 nel blocco centrale, ed uno fuori portale nel footer

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

penso che lui voglia metterlo al di fuori dei moduli, box o altro contemplati da mkportal.

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

ah.... caput!!!! una volta ci avevo provato pure io; ma non ci sono riuscito. se non ricordo male ho modificato la colonna di sinistra dall'acp. accentrando il banner sulla sinistra. però mi si spostava tutto il sito sulla dx. ti consiglio cmq di lasciare perdere e di metterlo come blocco.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da studentisito
    ah.... caput!!!! una volta ci avevo provato pure io; ma non ci sono riuscito. se non ricordo male ho modificato la colonna di sinistra dall'acp. accentrando il banner sulla sinistra. però mi si spostava tutto il sito sulla dx. ti consiglio cmq di lasciare perdere e di metterlo come blocco.
    Se lo metto come blocco poi mi diventa tutto kilometrico e poi come lo riempio in basso? Magari si può tagliare il blocco? Cioè della pubblicità se ne può rendere solo un quadrato visibile e il resto sotto il blocco?
    In modo che non diventa troppo lunga la pagina! help

Guest

Predefinito

La pagina di solito contiene di default 10 annunci (io nel mio sito ne ho messi 5). quando sarà riempita di contenuti non avrai il problema della lunghezza. Puoi provare a vedere il mio sito. esce un pò di sotto perchè ho aggiunto blocchi di stat che toglierò a breve, ma la lunghezza del banner in situazioni normali è coperta

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da studentisito
    La pagina di solito contiene di default 10 annunci (io nel mio sito ne ho messi 5). quando sarà riempita di contenuti non avrai il problema della lunghezza. Puoi provare a vedere il mio sito. esce un pò di sotto perchè ho aggiunto blocchi di stat che toglierò a breve, ma la lunghezza del banner in situazioni normali è coperta
    Non mi hai capito, c'è qualche altra anima gentile da poter farmi mettere il blocco della pubblicità al lato sx o dx del portale ma al di fuori? (nello spazio grigio)