Ciao a tutti^^
Innanzitutto mi scuso se questa cosa è segnata da qualche parte o è già stata chiesta, ma sto usando una connessione a 56k e non riesco nè a cercare nè a leggere le faq ;_;
Volevo chiedere una cosa.
Dovrei fare l'upgrade di uno script installato sul mio spazio (Enthusiast 3), approfittandone per sistemare tutti i siti ad esso collegati. Ci terrei a fare questo upgrade perchè risolverebbe alcuni problemini di spam non proprio piacevoli.
Leggendo le istruzioni per l'upgrade, ho notato che è cambiato il file di configurazione; è stata inserita la funzione sendmail. Il read me dice di chiedere al proprio provider cosa inserire in quello spazio, in particolare dove esattamente sarebbe il sendmail. Vi copio incollo la parte del congif.php per maggiore chiarezza:
Volevo sapere quindi se è possibile usare quella variabile su altervista e se sì, che cosa devo scriverci./************************************************** ****************************
SENDMAIL VARIABLE
This is the sendmail variable for your server. Please check with your
hosting provider for the correct value.
************************************************** ****************************/
$sendmail = '/usr/sbin/sendmail';
Grazie in anticipo e scusate ancora se è già stato detto^^
Alessia