Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [smf] Come uppo i file?

cod2clan non è connesso Utente

Predefinito [smf] Come uppo i file?

Io prima usavo phpbb come forum e mi trovavo molto bene ad upparlo che aveva solo una cartella da uppare e così via, ma ora mi hanno detto di provare smf ma quando scompatto il zip mi escono un mare di file... devo creare un cartella tipo phpbb (io la nominavo "forum").

Premetto che uso mkportal come cms e forse all'installazione che dovrò fare ci metterò la directory della cartella che ho creato uppandoci tutti i file dentro... va bene come sto facendo?

Guest

Predefinito

Sarei curioso di sapere anche io come si fa...

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Se il tuo sito sarà formato solo dal forum, devi caricare tutti i file nella root del tuo sito, altrimenti li carichi in una cartella a parte.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool
    Se il tuo sito sarà formato solo dal forum, devi caricare tutti i file nella root del tuo sito, altrimenti li carichi in una cartella a parte.
    In pratica si, avendo nella root:

index.php
    mkportal/...

Ora per il forum ci volevo creare una cartella "forum" e inserirci tutti i file che ho unzippato e poi quando vado a fare l'installazione del portale credo mi chiederà la directory del forum... quindi sto facendo bene? Perchè sto uppando i file proprio adesso, non su questo account ma su obiettivosito.altervista.org

Sto proseguendo bene quindi....?

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Sì, stai procedendo bene.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Predefinito

Grazie, vi farò sapere :D

Edit: si può chiudere!!!!!
    Ultima modifica di cod2clan : 13-05-2007 alle ore 02.48.08