Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema con CUTENEWS

Guest

Exclamation Problema con CUTENEWS

Salve,
    sto lavorando ad un sito, in questo sto usando il gestore news di Cutenews, in questo caso sto creando un archivio di trucchi, però mi si presenta un problema strano.
    Questa è la pagina
    Cliccando sul link in fondo (aaaaaaa) si apre normalmente, quindi va bene, ma gli altri link non si aprono esce la scritta
    Can not find an article with id: 1178663766....

Come posso risolvere questo problema?

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

L'unico errore che mi esce (un po' di volte) cliccando su "aaaaa" è questo:
    Codice:
    Warning: Division by zero in /var/www/netsons.org/psw/news/inc/functions.inc.php on line 259
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

No, quell'errore riguarda solo i commenti, non è quello l'errore che intendo.
    Se per esempio clicchi su Gran Turismo 4, invece di uscire una pagina come quella di aaaaaa, esce scritto Can not find an article with id: 1178663706.

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Quell'articolo l'hai inserito nel database? Hai fatto qualche modificato a CuteNews o al database prima che ti uscisse quell'errore?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

No, il databse non l'ho proprio toccato.