Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [MediaWiki] Errori durante l'installazione [era: mediawiki 1.9.3]

  1. #1
    Guest

    Talking [MediaWiki] Errori durante l'installazione [era: mediawiki 1.9.3]

    Ciao a tutti!
    Stavo provando a installare la mediawiki 1.9.3 credo sia l'ultima versione, alla fine dell'installazione ho degli errori cosi:


    Notice: umask() has been disabled for security reasons in /membri/ca4/php5/wiki/install-utils.inc on line 30

    Notice: set_time_limit() has been disabled for security reasons in /membri/ca4/php5/wiki/install-utils.inc on line 31
    * PHP 5.2.2RC2-dev installed
    * Found database drivers for: MySQL
    * PHP server API is cgi-fcgi; using ugly URLs (index.php?title=Page_Title)
    * Have XML / Latin1-UTF-8 conversion support.
    * PHP's memory_limit is 64M. If this is too low, installation may fail!
    * Have zlib support; enabling output compression.
    * Couldn't find Turck MMCache, eAccelerator or APC. Object caching functions cannot be used.
    * GNU diff3 not found.
    * Found GD graphics library built-in, image thumbnailing will be enabled if you enable uploads.
    * Installation directory: /membri/ca4/php5/wiki
    * Script URI path: /php5/wiki
    * Environment checked. You can install MediaWiki.
    * Warning: $wgSecretKey key is insecure, generated with mt_rand(). Consider changing it manually.
    *

    Generating configuration file...
    * Database type: MySQL
    * Loading class: DatabaseMysql
    * Attempting to connect to database server as admin...success.
    * Connected to 4.1.22-standard-log
    * Database my_ca4 exists
    * Creating tables... using MySQL 4 table defs... done.
    * Initializing data...
    * User ca4 exists. Skipping grants.

    Notice: debug_backtrace() has been disabled for security reasons in /membri/ca4/php5/wiki/includes/GlobalFunctions.php on line 682

    Warning: array_slice() [function.array-slice]: The first argument should be an array in /membri/ca4/php5/wiki/includes/GlobalFunctions.php on line 682

    Notice: debug_backtrace() has been disabled for security reasons in /membri/ca4/php5/wiki/includes/GlobalFunctions.php on line 682

    Warning: array_slice() [function.array-slice]: The first argument should be an array in /membri/ca4/php5/wiki/includes/GlobalFunctions.php on line 682
    * Created sysop account Mrdario.

    Notice: debug_backtrace() has been disabled for security reasons in /membri/ca4/php5/wiki/includes/GlobalFunctions.php on line 682

    Warning: array_slice() [function.array-slice]: The first argument should be an array in /membri/ca4/php5/wiki/includes/GlobalFunctions.php on line 682

    Notice: debug_backtrace() has been disabled for security reasons in /membri/ca4/php5/wiki/includes/GlobalFunctions.php on line 682

    Warning: array_slice() [function.array-slice]: The first argument should be an array in /membri/ca4/php5/wiki/includes/GlobalFunctions.php on line 682

    Notice: debug_backtrace() has been disabled for security reasons in /membri/ca4/php5/wiki/includes/GlobalFunctions.php on line 682

    Warning: array_slice() [function.array-slice]: The first argument should be an array in /membri/ca4/php5/wiki/includes/GlobalFunctions.php on line 682

    Notice: debug_backtrace() has been disabled for security reasons in /membri/ca4/php5/wiki/includes/GlobalFunctions.php on line 682

    Warning: array_slice() [function.array-slice]: The first argument should be an array in /membri/ca4/php5/wiki/includes/GlobalFunctions.php on line 682
    *

    Creating LocalSettings.php...

    Qualcuno sa come risolvere il problema?
    Grazie!!

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Prova a leggere questa discussione.

    P.S.: Modifico il titolo della discussione.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Puoi spiegarmi in maniera più semplice tutte le operazioni da fare?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    C'è la versione 1.10 intanto... Non vedo l'ora della 2, chissà... forse quella riusciremo a farla funzionare senza problemi, eh? Sarebbe davvero un sogno... Un sogno di quelli veri...

    Ma qualcuno è riuscito a farlo funzionare correttamente?
    (Io solo quasi, non mi creava l'utente iniziale, quindi ho lasciato perdere... Anche perchè non è che ci capisco molto di tutte queste cose... Ahimè, Ahi lasso, misero me, me misero)

  5. #5
    Guest

    Arrow

    Hai provato la 1.10? come va su av?

    EDIT:

    ho risolto il problema.
    mediwiki funziona benissimo, ho sbagliato io.
    Dovevo spostare un file nella root di mediawiki..
    ora ho però un altro problema, come posso cambiare la lingua quando è già installata?
    grazie!!! per sbaglio la ho installata in inglese....
    Ultima modifica di MrDario : 11-05-2007 alle ore 20.11.28

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per cambiare lingua, leggi qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Kevinoo non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    14-05-2007
    Residenza
    Burano (Venezia)
    Messaggi
    94

    Predefinito come faccio non riesco a capire!

    Scusa funcool ma ho letto la guida che hai linkato però non riesco ugualmente a capire come fare per inserire la barra alla fine pagine con le lingue..

    Me lo puoi spiegare? GRAZIE!

    saluti,
    kevin

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •