non so se ho scritto nella sezione giusta ma sono nuova.. perdonatemi!!!
volevo sapere se è possibile mettere il forum php come homepage e come farlo!!! si può?
grazie
fran
non so se ho scritto nella sezione giusta ma sono nuova.. perdonatemi!!!
volevo sapere se è possibile mettere il forum php come homepage e come farlo!!! si può?
grazie
fran
Puoi installare il forum direttamente nella root del sito oppure mettere un redirect nell'home del sito verso il forum.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Grazie della risposta!!
cmq scusa l'ignoranza, ma come faccio a metterlo direttamente nella root? quando vado su gestione files ho il file Phpbb, l'index, e forum (ke mi ha messo automaticamente con l'iscrizione).
Cancella tutto e svuota il database, vai sul sito ufficiale del forum che vuoi installare, lo scarichi, lo carichi sul tuo e cominci l'installazione.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ok, ci provo. Grazie mille!!!
ho un'altra domanda: sai come inserire degli script php nel forum phpbb? Ho provato a cercare su internet ma non riesco a trovare quello che mi serve! Dovrei inserire gli script di upload/download files...
Devi cercare le mod del PhpBB.