Era da un po' di tempo che non controllavo il mio sito. Con mia sorpresa e sopratutto rabbia, mi sono reso conto che il portale fatto con phpnuke 7.3 ( si si lo so che ce' di meglio , ma ormai la frittata e' fatta) e' stato attaccato da qualche buontempone il quale oltre a intasare il forum con dello SPAM e mettere delle pagine di phishing nascoste tra le cartelle del DB , ha anche modificato le password di accesso! morale, il sito e' alla merce' di questi truffatori e io non riesco ad accedere al pannello di controllo perche' la password non e' riconosciuta . Che fare? sulla Home di altervista , richiedendo il reset della password, mi sono reso conto che la vecchia email data a suo tempo quando ho fatto la registrazione e' su un account non piu' attivo . Era infatti con l'account di alice , ma avendo cambiato provider ADSL , quell'account e' stato chiuso. Quindi non posso ricevere l'email con il reset della password attraverso il sistema automatizzato di altervista. Ce' speranza? Possibile che sono costretto a lasciare quelle pagine in mano a questi balordi? Piuttosto sarei contento di chiuderlo col php-nuke e puntare su cose piu' sicure anche se so di essermi svegliato un po' tardi. Ma tant'e'........ Qualcuno puo' aiutarmi????????''
Grazie
mauro