Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [Php-Nuke] Aiuto ! Sito bucato e bloccato :-(

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Php-Nuke] Aiuto ! Sito bucato e bloccato :-(

    Era da un po' di tempo che non controllavo il mio sito. Con mia sorpresa e sopratutto rabbia, mi sono reso conto che il portale fatto con phpnuke 7.3 ( si si lo so che ce' di meglio , ma ormai la frittata e' fatta) e' stato attaccato da qualche buontempone il quale oltre a intasare il forum con dello SPAM e mettere delle pagine di phishing nascoste tra le cartelle del DB , ha anche modificato le password di accesso! morale, il sito e' alla merce' di questi truffatori e io non riesco ad accedere al pannello di controllo perche' la password non e' riconosciuta . Che fare? sulla Home di altervista , richiedendo il reset della password, mi sono reso conto che la vecchia email data a suo tempo quando ho fatto la registrazione e' su un account non piu' attivo . Era infatti con l'account di alice , ma avendo cambiato provider ADSL , quell'account e' stato chiuso. Quindi non posso ricevere l'email con il reset della password attraverso il sistema automatizzato di altervista. Ce' speranza? Possibile che sono costretto a lasciare quelle pagine in mano a questi balordi? Piuttosto sarei contento di chiuderlo col php-nuke e puntare su cose piu' sicure anche se so di essermi svegliato un po' tardi. Ma tant'e'........ Qualcuno puo' aiutarmi????????''
    Grazie
    mauro

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Hai provato ad inviare ad AlterVista una richiesta di reset della password, presentando la scansione di un documento di identità per provare che sei il legittimo proprietario?
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SolitaryExplorer
    Hai provato ad inviare ad AlterVista una richiesta di reset della password, presentando la scansione di un documento di identità per provare che sei il legittimo proprietario?
    Ah, interessante questa cosa. Non pensavo si potesse fare cosi'..
    Provero'.
    Grazie

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se riesci a recuperare la tua password aggiorna il tuo Php-Nuke.

    Citazione Originalmente inviato da maurode
    Ah, interessante questa cosa. Non pensavo si potesse fare cosi'..
    E' per questo che bisogna fare una ricerca prima di aprire una nuova discussione.

    P.S.: Aggiungo il tag al titolo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •