Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [zencart] problema col template

  1. #1
    Guest

    Question template

    premetto che non ho conoscenza di php e dopo un pò di sforzi ho messo online il mio sito con zencart ,nella sezione admin tutto ok ma quando entro nel sito non si vede il template ma solo testo , se potete darmi qualche suggerimento mi fareste una grande cortesia .
    grazie in anticipo per eventuali risposte

  2. #2
    L'avatar di Luffio
    Luffio non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    02-07-2006
    Messaggi
    439

    Predefinito

    sei sicuro che c'è tutto, tra CSS e immagini?

    EDIT: Cercando di raggiungere i tuoi CSS, viene un errore 500.
    Ultima modifica di Luffio : 24-04-2007 alle ore 12.42.11
    Luffio Web Site, Luffio's personal site
    Age Of Empires GIF, sito per la creazione di GIF animate di Age of Empires
    Clan italiano di Age of Empires The Conquerors, uno dei più vecchi ancora attivi

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho caricato tutto tramite ftp e non mi ha segnalato errori di alcun tipo controllo la cartella immagini file per file spero ci sia qualcosa di mancante :)

    EDIT:
    uno dei problemi è il seguente :
    Disabled PHP Functions = umask,debug_backtrace,mysql_change_user,highlight_ file,fsockopen,pfsockopen,show_source,php_uname,in i_alter,ini_restore,getrusage,set_time_limit,getmy pid,getmyuid,dl,leak,listen,system,exec,passthru,p open,chmod,chown,chgrp,putenv,linkinfo,readlink,ls tat,ini_set,diskfreespace,shell_exec,get_current_u ser
    e la sua descrizione è la seguente:
    Your PHP configuration has one or more of the following functions marked as "disabled" in your server's PHP.INI file:

    set_time_limit
    exec
    Your server may suffer from decreased performance due to the use of these security measures which are usually implemented on highly-used public servers... which are not always ideal for running an e-Commerce system.

    It is recommended that you speak with your hosting provider to determine whether they have another server where you may run your site with these restrictions removed.

    EDIT2:
    altra cosa che ho notato è che quando apro il php admin cè la voce nessun privilegio


    Sei pregato di rispettare il regolamento di questo forum: usare il tasto EDITA per messaggi consecutivi e non scrivere gli stessi post in discussioni diverse, grazie. Ciao!
    Ultima modifica di seneca : 25-04-2007 alle ore 21.42.19

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •