Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: [IPB] Problema per rinominare il forum (era "Ho fatto un pasticcio irrimediabile")

  1. #1
    Guest

    Question [IPB] Problema per rinominare il forum (era "Ho fatto un pasticcio irrimediabile")

    http://www.bibbidibobbidibu.altervis...ex.php?act=idx
    Credevo si potesse cambiare il nome del forum e invece non apre più nessuna pagina se non l'home page, come faccio adesso ad eliminarlo del tutto?Il forum naturalmente!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non ti serve eliminare tutto, ti basta effettuare nuovamente la modifica che ha comportato questo problema, quindi devi rinominare da tuttogratis a bibbi... etc.

    PS: attenzione ai titoli che usi per i topics, leggi il regolamento del forum.


    Ciao!

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    A dir la verità io il forum lo vedo perfettamente.
    Per eliminare il forum devi cancellare le relative tabelle del database e la cartella in cui lo hai installato. Naturalmente perderai tutte le discussioni e tutti gli utenti registrati.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie per le vostre risposte e chiedo scusa se ho sbagliato l'intestazione del topic, la prossima volta farò più attenzione.Il forum lo vedo anch'io solo che non entro più nel pannello admin, mi da quest'errore:Errore 404 :(

    La pagina http://www.tuttogratis.altervista.org/forum/admin.php non è presente, questo può dipendere dal fatto che:

    # La pagina non esiste più.
    # Il link che hai seguito non è valido.
    # La pagina è stata spostata.

    E dopo un pò si apre l'home di altervista, cioè questo: http://home.altervista.org/site/

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Hai letto la mia risposta?


    Ciao!

  6. #6
    Guest

    Unhappy

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Hai letto la mia risposta?


    Ciao!
    Come faccio a rinominare tutto se non entro più nel pannello admin? Chiedo scusa forse sono io che sono un pò incapace.

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Il problema è che mancano dei file.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    quindi non si può più far nulla?

  9. #9
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Devi caricare i file che mancano.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Devi entrare in phpmyadmin e modificare direttamente li la tabella che mi sembra sia ipbconfig con la path giusta.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •