Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Menù laterale scorrevole per questo tipo di Forum

  1. #1
    Guest

    Exclamation Menù laterale scorrevole per questo tipo di Forum

    Salve,
    sto lavorando a questo forum , per favorire la navigazione vorrei inserire un menù laterale scorrevole, ho provato ad inserire questo script modificandolo attraverso HTML (dal pannello di controllo), ma non appare nulla.
    Sapreste indicarmi un menù laterale come quello che possa funzionare sul mio forum?

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Quello script di per sé dovrebbe funzionare e sul forum che hai linkato non ho trovato il codice in questione (forse perché vedo solo la pagina del login).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ecco un Forum che utilizza questo tipo di menù.

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Basta che segui le istruzioni della pagina che hai linkato nel primo messaggio.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Codice PHP:
    <script type="text/javascript"><!--
    moving=setTimeout('null',1);
    function
    move(b){if(b<0&&parseInt(Menu.left)>-Width||b>0&&parseInt(Menu.left)<0){clearTimeout(moving); moving=setTimeout('move('+b+')',slideSpeed); theleft+=b; Menu.left=theleft} else{clearTimeout(moving); moving=setTimeout('null',1)}}
    function
    startMenu(menu,barText){document.write('<div id=ssm style="width:'+(Width+30)+'px; left:-'+(Width)+'px; z-index:9; top:'+Yoffset+'px; '+(isStatic?'':'top:expression('+Yoffset+'+(y=document.body.scrollTop)+\'px\'); position:fixed!important; ')+'position:absolute" onmouseover=move(10) onmouseout="clearTimeout(moving); moving=setTimeout(\'move(-10)\',waitTime)"><table class=mainbg width=100% cellpadding=4 cellspacing=1><tr><td class=title align=center><b>'+menu+'<\/b><td class=ww rowspan=100 style="width:20px;padding:12px 4px 12px 4px;font-size:10pt;font-weight:bold" align=center valign=middle>'+barText); Menu=document.getElementById("ssm").style; theleft=-Width}
    function
    addItem(text,link){document.write('<tr><td class=aa><span class=web><a HREF='+link+'>'+text+'<\/a><\/span>')}
    function
    endMenu(){document.write('<tr><td style=font-size:0>&nbsp;<\/table><\/div>')}
    if(
    document.getElementById){

    isStatic=false;
    Yoffset=20;
    Width=130;
    slideSpeed=20;
    waitTime=500;

    startMenu("Menù","M<br>e<br>n<br>ù<br><br>l<br>a<br>t<br>e<br>r<br>a<br>l<br>e");

    addItem("Forumfree","http://www.forumfree.net");
    addItem("Forumcommunity","http://www.forumcommunity.net");

    endMenu()}
    //--></script>
    Il codice non è un granchè ma funziona..

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ho sistemato un pò il codice, adesso funziona.
    Ultima modifica di PSW : 23-04-2007 alle ore 13.05.34

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •