Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema message_die

Guest

Predefinito Problema message_die

Da stamattina mi compare questo messaggio quando cerco di entrare nel forum:

message_die() was called multiple times. This isn't supposed to happen. Was message_die() used in page_tail.php?

Ho fatto una ricerca sul forum e altri hanno avuto il mio problema, le risposte sono state varie, chi parla del template, chi di ripristinare il database...
    Io di queste cose non ne capisco molto, quindi vorrei una risposta precisa, e cosa devo fare passo per passo per risolvere questo problema, inoltre vorrei sapere perchè mi è comparso questo errore.
    Non ho cambiato nulla al database, o ad altro, di questo ne sono sicura, e solo io ho gli accessi al database.

Grazie

EDITO: Noto che non l'unica che ha avuto questo problema stamattina:

http://forum.altervista.org/showthread.php?t=64136

Domanda è un problema di altervista, o nostro? Anche nel mio caso non mi fa andare a modificare nessun file, mi continua a dire che non i permessi
    Visto che è da 3 ore che cerco di risolvere il problema, vorrei evitarmi altri maldistesta, se il problema è reputato ad altervista.
    Ultima modifica di DeD : 15-04-2007 alle ore 12.47.48 Motivo: Nuovi sviluppi

Predefinito

stesso errore!!!

la soluzione?

Guest

Predefinito

Mi associo: stesso problema.

Ho guardato anche sul Forum della Phpbb, ma le soluzioni più semplici riguardano le prima installazione, mentre il mio Forum funziona correttamente da mesi...

Anche io sono piuttosto niubbo...

Questo quello che consiglia la Phpbb

message_die() was called multiple times. This isn't supposed to happen. Was message_die() used in page_tail.php?

Problem: Odds are in your favor that you didn't run the SQL installer
    Fix: Run the SQL installer.
    Ma credo riguardi sempre la prima installazione...

Nota:
    Se per caso anche questo argomento non fosse quello corretto su cui postare, vi prego di mettere il link a quello giusto prima di chiudere l'argomento...
    Ultima modifica di Justicar : 15-04-2007 alle ore 12.51.35

Guest

Guest

Predefinito

Grazie

Il messaggio del server offline lo avete messo adesso, almeno ora so che non devo più impazzire e aspetto che tutto torni a posto normalmente.

Guest

Predefinito

Come faccio a sapere su quale server è il mio dominio?
    Esistono delle previsioni sui tempi di attesa? Una media sullo storico?

Guest