Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema Aggiornamento Automatico PhpBB2

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema Aggiornamento Automatico PhpBB2

    Salve a tutti. Dovendo installare uno stile nel mio forum, mi è stato richiesto l'utilizzzo di una mod per il phpbb2 (eXtreme Style Mod). Fino a qui tutto ok. Nella amministrazione si è anche abilitato quindi il pulsante "check updates"...ho cliccato per aggiornare e mi ha mostrato l'errore: "Error: Cannot connect to update server"....
    Mi sono allora informato sulle modalità di funzionamento:
    This function requires sockets to be enabled. Most free web hosts do not have this feature so if this forum is on free host (like lycos) then you cannot use update feature, but if this forum is on normal server then everything should be okay.
    Volevo chiedere allora se sapete risolvermi questo problema che di sicuro mi risparmierebbe molto tempo.
    Grazie ancora anticipatamente
    Ultima modifica di smokingwheels : 15-04-2007 alle ore 14.03.43

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Il problema è dato dal fatto che su AlterVista non si possono effettuare connessioni verso l'esterno.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok...grazie del chiarimento...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •