Su AlterVista è installata la libreria GD.
La seconda immagine non si riesce a vedere.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
anche io ho il vB (versione 3.6.5), stesso problema, la gente non si può registrare e perciò devo disattivare la verifica codice con l'immagine, rischiando però gli spammer...
EDIT:si riferisce all'errore che da quando uno si va a registrare...Originalmente inviato da funcool
Ultima modifica di funcool : 14-04-2007 alle ore 16.38.10
Sarebbe bello sapere che errore esce...
P.S.: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
il bello è che non c'è nessuno spazio per inserire il codiceI seguenti errori si sono verificati durante il processo di registrazione:
* La stringa che hai inserito per la verifica dell'immagine non corrisponde con quello che è stato visualizzato.
EDIT: mi sono informato un po' su internet. volendo come aggiorno le librerie che ci sono già?
Ultima modifica di funcool : 19-04-2007 alle ore 09.15.03
Qui su AlterVista non puoi aggiornare nulla.Originalmente inviato da djgix19
P.S.: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
Su AlterVista sono installate le ultime versioni di php4 e php5 con le librerie GD anch'esse portate all'ultima versione in dotazione con l'engine php.
Dovresti ricavare qualche informazione in più per capire l'origine del problema
Gianluca