ciao a tutti io posso installare un blog su altervista?
se si come? dove lo posso trovare?
ps: se è possibile in php è meglio
grazie a tutti ciao
ciao a tutti io posso installare un blog su altervista?
se si come? dove lo posso trovare?
ps: se è possibile in php è meglio
grazie a tutti ciao
Puoi installare Wordpress o, se non vuoi utilizzare il database, puoi utilizzare Simple PHP Blog.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ok, un'altra domanda dove li posso trovare?
li cerco con google?
Sì...Originalmente inviato da LavigneAvril
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
c'è un modo per inviare tutti i file contemporaneamente apposta di falo uno alla volta?
Devi utilizzare l'FTP. Fai qualche ricerca sul forum per saperne di più a riguardo.
ma ti dice gli errori e non come si usa :( me lo potresti spiegare velocemente? grazie
grazie ;)