Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: [PHP Nuke] Administration System Login

Guest

Exclamation [PHP Nuke] Administration System Login

ciao a tutti, io installato il cms PHPNuke 7.9, sul mio sito..ho attivato il MySQL e ho caricato il database nuke.sql ...tutto ok.. solo che dopo, apro la pagina (tutto ok) faccio x registrare il super account (quello da amministratore, che si fa la prima volta), scrivo i dati, nome utente, email password e poi mi si apre una finestra ke mi dice:

Administration System Login

Admin ID:
    Password:

ehm. .non so ke fare..ho cercato un po dappertutto ma non trovo niente..please rispondetemiii

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

se inserisci i dati che hai appena registrato?

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

niente..nn va niente..azz aiutatemi :'( xD

L'avatar di seneca

Predefinito

fai cosi: svuota il database e ricarica le tabelle, poi quando fai la registrazione NON associare un account utente normale al superuser. è molto che non smanetto con phpnuke, ma mi sembra che si potesse risolvere cosi...

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

no. non va... che @@
    nn ho sbagliato a mettere il nome col minuscolo o maiuscolo..ne son sicuro..riprovo a svuotare ancora una volta il db..altri consigli? ho visto il tuo sito, anke te usi phpnuke..a te n ne' capitato?

ora ho pure superato il numero di queries da fare in un ora, :D devo aspettare che passi un ora per riricaricarlo..intanto dimmi ^^
    Ultima modifica di Exp91 : 11-04-2007 alle ore 17.41.35

Guest

Predefinito

Domanda io stavo istallando php nuke attivo il db MySQL classe 3 poi pero' come attivo il db sql?Mi serve per istallare php nuke giusto?

Guest

Predefinito

eh? mmm...devi copiare tutto quello che c'è nella cartella HTML sul tuo spazio altervista, modificare il config.php e poi devi caricare il nuke.sql tramite phpmyadmin

EDIT:
    seneca, nn mi va ancora il coso con admin Administration System Login...ho provato ora con phpnuke 6.7, prima avevo 7.9...le differenze sono che col 6.7 c'è la conferma da fare in piu..tipo.. scrivere il numero di sicurezza scritto sottoforma di immagine, scriverlo nello spazio sotto x evitare ke venga fatta una registrazione auto..mi dici come fare :( nn ho fatto di registrare anke l'utente normale..

Cerca di rispettare il regolamento, usa il tasto EDITA per scrivere messaggi consecutivi! Altrimenti saremo costretti a chiudere la discussione.
    Ultima modifica di seneca : 12-04-2007 alle ore 00.24.34

L'avatar di seneca

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da la vita
    Domanda io stavo istallando php nuke attivo il db MySQL classe 3 poi pero' come attivo il db sql?Mi serve per istallare php nuke giusto?
    Non fare confusione: MySql è il database, SQL è il linguaggio usato da vari tipi di database, tra cui MySql. Una volta attivato il database nel tuo pannello di amministrazione di AV, non devi attivare più nulla, al massimo devi caricare i file per creare le tabelle.
    Se vuoi un ausilio nella sezione how-to trovi una guida, occhio però che la parte relativa a phpmyadmin deve essere leggermente aggiornata.

Citazione Originalmente inviato da Exp91
    ...ho visto il tuo sito, anke te usi phpnuke..a te n ne' capitato?... nn mi va ancora il coso con admin Administration System Login...ho provato ora con phpnuke 6.7, prima avevo 7.9...le differenze sono che col 6.7 c'è la conferma da fare in piu..tipo.. scrivere il numero di sicurezza scritto sottoforma di immagine, scriverlo nello spazio sotto x evitare ke venga fatta una registrazione auto..mi dici come fare :( nn ho fatto di registrare anke l'utente normale..
    Si, lo uso anche io, ma l'ho abbandonato da un pezzo (infatti nemmeno in firma compare più); a me non capitò. L'unica cosa che posso consigliarti per ora è di scaricarti la 7.6, che a me ha sempre funzionato e ha risolto i problemi di molti altri utenti. Ricordati di cancellare il database prima di iniziare una nuova installazione! Se trovi ancora difficoltà, posta di nuovo.

Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

sta caricando ora...ho modificato il config e sto caricando anche il database..spero vada tutto ok :) grazie :) ti dico..ancora qualke minuto...ho la 64k :S

----

non va niente.....sempre il solito risultato...richiede ADMIN ID e PASSWORD...... con il phpnuke 7.6, config.php apposto e database mysql apposto....che si fa? azz...
    Ultima modifica di Exp91 : 12-04-2007 alle ore 22.01.20

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Prova a rifare l'installazione seguendo questa guida.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

sisi...è la guida ke ho seguito... funcool, nn ti è mai capitato niente come questo?
    dopo la registrazione del super account, faccio per confermare i dati immessi (nome admin, email, password, e gli dico di non creare un account normale) e mi si apre nella pagina centrale questo:

Administration System Login

Admin ID:
    Password:

che devo fare? avrò provato 15 volte a svuotare il database sql, e..non ti dico quante volte a fare varie combinazioni tra admin ID e pass...
    Ultima modifica di Exp91 : 13-04-2007 alle ore 19.15.39

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Se metti il tuo username e la tua password che errori ti dà?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

niente, mi si riapre la stessa pagina. dò l'ok e mi si riapre uguale identica a prima...puoi provare tu? il sito è pronto pronto x registrarsi il super account..puoi provare? ci metti solo un sec... grazie ^^ guarda tu stesso... ww.exp91.al ecc ecc.... (spero non sia uno spam, al max metti le *** dopo aver letto, TNX)
    Ultima modifica di Exp91 : 14-04-2007 alle ore 14.43.54

L'avatar di seneca

Predefinito

ti consiglio di non fare cosi "pubblicamente" queste richieste, qualcuno potrebbe approfittarsene...

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

si hai ragione...GRAZIE MILLE CMQ ^^ risolto tutto ^^ perfetto...era colpa del broswer mi sa...cmq grazie ancora :D sono contentissimo :D grazie!!
    Ultima modifica di Exp91 : 14-04-2007 alle ore 17.22.47