Originalmente inviato da
funcool
La grandezza massima dei file caricabili tramite PHP è di 2 o 3 MB e non si può aumentare.
Qui puoi trovare una discussione che richiede di aumentare la dimensione massima.
grazie funcool, almeno con la tua risposta, smetto di sbattermi per cercare di bypassare il problema.....
ma io mi chiedo no?
Visto che la disponibilità "regalata" da AV è molto ampia , credo che grossi problemi di sorta non dovrebbero essercene, o sbaglio?
Alla fine se si arriva al limite (in questo modo + velocemente) dato da AV, si dovrà per forza "aggiornare" (in AC) lo spazio disponibile.....
Comunque lo scrivo anche nel link di funcool.
Ciao e grazie ancora.
EDIT: allora,
questa è la risposta che mi è arrivata dal feedback di altervista:
Codice:
per importanti e imprescindibili ragioni di sicurezza non è possibile
alzare quel limite che è impostato a 4 mb, questo chiaramente interessa
solo gli scripts php.
L'upload dal pannello di controllo permette di caricare fino a 50 mb
alla volta, l'FTP non è invece soggetto ad alcun limite.
Ti preghiamo comunque di scrivere sul forum per questo genere di
problematiche.
A presto
A me già files superiori a 3MB o poco + , rispondono un metodo di risposta non specificato o con tried to upload empty file .... comunque, non mi permetto di insistere ....
Ma,
qual'è la funzione che permette di caricare 50MB dal pannello admin? Parlate della mod che permette di caricare gli allegati?
No perchè togliendo quella, non vedo altre opzioni che permetto di caricare gli allegati.....(a parte gli avatar).... o parlate della cartella del WebServer?
Potreste gentilmente spiegarmi?
P.S.
Come faccio ad attivare l'FTP? (utilizzabile anche dalla stessa modifica del codice che ho effettuato), parlo dell'upload FTP nel forum....direttamente dalla mod....
Grazie
FunCool: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.