Sto installando un modulo di mkportal e quando inserisco 1 tabella mi da questo errore:
Errore
query SQL:
INSERT INTO `mkp_config`
VALUES ( 56, 'giochi_sec_page', '10' ) ;
Messaggio di MySQL: Documentazione
#1062 - Duplicate entry '56' for key 1
Sto installando un modulo di mkportal e quando inserisco 1 tabella mi da questo errore:
Errore
query SQL:
INSERT INTO `mkp_config`
VALUES ( 56, 'giochi_sec_page', '10' ) ;
Messaggio di MySQL: Documentazione
#1062 - Duplicate entry '56' for key 1
Quell'errore significa che esiste già un record con la chiave "56".
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
E quindi che dovrei metterci? Questo è un modulo per i flash game, cosa potrei metterci quindi?Originalmente inviato da funcool
Hai già provato a installarlo prima d'ora?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Si non è la prima volta che lo installo, nel vecchio sito lo feci, ma ora non ci riesco, avrò saltato o sbagliato qualche passaggio, ho provato a reinstallarlo ma niente.Originalmente inviato da funcool
P.S: Lo installai in un altro sito, su questo non lo ho mai messo.
Prova a vedere cosa c'è nella tabella "mkp_config" dove la chiave primaria è uguale a "56".
Sono entrato nella tabella "mkp_config" ora che dovrei fare?
CLicca su mostra e vedi se c'è un record con chiave primaria 56
Guarda cosa c'è dove la chiave primaria è uguale a "56".
c'è un 56, dice:
giochi_sec_page 10
Ultima modifica di pcgamesworld : 07-04-2007 alle ore 19.44.32
Se non c'è nessun "56" non puoi uscire quell'errore.
P.S.: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
EDIT: Allora visto che c'è e il contenuto è uguale a quello che scrive la query, puoi cancellare quel record.
Ultima modifica di funcool : 07-04-2007 alle ore 19.45.48
Si c'è un 56, ho editato il mesaggio
Anch'io ho risposto editando il messaggio.Originalmente inviato da pcgamesworld
Ho eseguito la query con successo mi ha detto.
Ma possibile che quando clikko sul link per andare ai giochi non mi succede nulla? Rimane alla home!!! Eppure ho controllato l'indirizzo del link e porta ai giochi ma niente, snon cambia pagina... sapete perchè?
EDIT: Scusate se uppo ma il problema rimane :(
edit: HO RISOLTO mancava il codice nella root ,giochi, => ,giochi;
SI PUO' CHIUDERE grazie
Ultima modifica di funcool : 09-04-2007 alle ore 17.49.26