Io vorrei installare il PHP nuke sul mio sito
ma non ci riesco =(
mi chiedevo se potevate darmi una guida per farlo
o
me lo installavate voi =(
Aspetto risposte
Io vorrei installare il PHP nuke sul mio sito
ma non ci riesco =(
mi chiedevo se potevate darmi una guida per farlo
o
me lo installavate voi =(
Aspetto risposte
Ultima modifica di funcool : 07-04-2007 alle ore 10.41.04
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
e dove posso scaricare le cose del php nuke???? risp pls
Basta fare una ricerca con Google: PhpNuke.org.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
e cosa scarico ?_?
Scusate per il disturbo
ma su questo sn inesperto x°P
Vai qui e scegli "PHP-Nuke 7.9".
grz
:°°D
EDIT: Ogni volta che mi serve aiuto posso postare ?
O dò fastidio ?
Ultima modifica di funcool : 07-04-2007 alle ore 12.23.37
Prego!Originalmente inviato da HabboElectron
Certo che puoi, basta che segui il regolamento del forum.Originalmente inviato da HabboElectron
P.S.: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
Ultima modifica di funcool : 07-04-2007 alle ore 12.27.10
Ok ^^ cmq io mi chiedo
come posso avere altercents
io ho 2 dominio e ora sto usando un altro
per provare il phpnuke :D
cmq
io voglio altri altercents cm li prendo ?_?
----------------------
ehm ma local host devo mettere altervista o lascio cosi ?
Ultima modifica di HabboElectron : 07-04-2007 alle ore 13.51.08
Devi pagare gli altercents...
come host metti localhost
ehm ma non ci sono competizioni o cose per vincerli ^^?
habboelectron, ma hai dato una letta al regolamento e alle faq? continui a chiedere cose che trovi subito scritte lì: ci sono vari modi per avere altercents (pubblicità, top100, segnalazione recensioni siti av su giornali, acquisto diretto...)
cerchiamo di rimanere in topic, ovvero come installare phpnuke.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
ok scusate
cmq
dove lo trovo ?_?
Le FAQ che parlano degli AlterCents le puoi trovare qui.
Scusate
io ho seguito la guida e trovo tutto
fino a quando nn credo phpmyadmin
in SQL
nn trovo sfoglia
che faccio ?!?!?
Entri nel PhpMyAdmin (sezione Tools del pannello di AlterVista) e clicchi sull'iconcina nella colonna di sinistra con scritto "SQL". Poi clicca su "Importa files" ed ecco il famoso "Sfoglia".
P.S.: Ho unito le due discussioni, non aprire più di una discussione sullo stesso argomento.
è.é
però meglio mettere bene
io mi perdo in un micchiere di coca cola
:°(
cmq quando vado a comprare quella cosa del database
io ho messo
4 grado o cm si chiama
vabbè ?
E' cambiata l'interfaccia di phpmyadmin, aggiornerò il post nei giorni seguenti.
Fatti bene una ricerca prima di attivare la 4° classe... una 2°/3° potrebbe essere sufficiente per il funzionamento (non per l'installazione in cui devi spezzare il file sql in + parti)
Ultima modifica di seneca : 07-04-2007 alle ore 20.18.14
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
ehm la guida dice index
quale indez ?.?
Stai parlando del livello del database? Come minimo dovresti scegliere il livello 2, quindi il 4 va benissimo.Originalmente inviato da HabboElectron
EDIT:Il file "index.php" della cartella dove hai installato PhpNuke.Originalmente inviato da HabboElectron
Ultima modifica di funcool : 07-04-2007 alle ore 20.22.22
ehmOriginalmente inviato da funcool
e che ci devo fà ?_?
non lo trovo >.<
scusate se scoccio
ma mi dovete aiutare
ho bisogno del phpnuke :°
---
Alterbank:
ma io ho già qualche euro (di bonus) da spendere per altercents ?
Ehm potete rispondermi grazie ^^?
FunCool: Visto che nell'altra discussione hai scritto che qui si può chiudere, chiudo!
Ultima modifica di funcool : 09-04-2007 alle ore 17.50.57