Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [phpBB]Cancellazione utenti

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpBB]Cancellazione utenti

    Salve, vorrei sapere come fare a cancellare degli utenti.
    Non a bannarli, proprio eliminarli in modo che non siano più in lista utenti, che non facciano neanche numero, ecco...
    Si tratta di alcuni spammer, hanno scritto un messaggio che ho cancellato già, come amministratore.
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Devi andare in cpa forum poi nel pannello vai su utenti/gestione scrivi il nick dell'utente che vuoi eliminare e/o modificare poi nell'ultima opzione c'è scritto: "Cancella questo utente? Clicca qui per cancellare questo utente. Questa operazione non può essere annullata."

    Tu metti la spunta, fai invia e sta a posto.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie 1000!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pcgamesworld
    Devi andare in cpa forum poi nel pannello vai su utenti/gestione scrivi il nick dell'utente che vuoi eliminare e/o modificare poi nell'ultima opzione c'è scritto: "Cancella questo utente? Clicca qui per cancellare questo utente. Questa operazione non può essere annullata."

    Tu metti la spunta, fai invia e sta a posto.
    Ma in questo modo gli utenti si possono ri-iscrivere?

  5. #5
    Guest

    Red face

    Io ho lo stesso problema... al mio forum si iscrivono utenti americani che poi fanno spam... scrivono cose oscene, propongono droghe e il mio sito è per gli infermieri!!!!!Non scrivono nulla che sia in linea con il contenuto del forum e se gli chiedi spiegazioni non rispondono....
    Per risolvere il problema, ho imposato che la registrazione debba essere confermata dall'amministratore... e quindi loro si registrano, ma non possono scrivere nulla.. solo che è un po' scomodo perchè io ogni giorno devo andare a verificare tutti gli utenti che si sono iscritti e cancellarli... ogni giorno si iscrivono 4 o 5 di questi utenti "indesiderati"... io mi chiedo come fanno a rintracciare il mio forum?
    Non c'è un modo per impedire loro di registrarsi?
    Grazie per l'aiuto.....

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MrDario
    Ma in questo modo gli utenti si possono ri-iscrivere?
    Credo di sì.

    Citazione Originalmente inviato da webinfermieri
    Io ho lo stesso problema... al mio forum si iscrivono utenti americani che poi fanno spam... scrivono cose oscene, propongono droghe e il mio sito è per gli infermieri!!!!!Non scrivono nulla che sia in linea con il contenuto del forum e se gli chiedi spiegazioni non rispondono....
    Per risolvere il problema, ho imposato che la registrazione debba essere confermata dall'amministratore... e quindi loro si registrano, ma non possono scrivere nulla.. solo che è un po' scomodo perchè io ogni giorno devo andare a verificare tutti gli utenti che si sono iscritti e cancellarli... ogni giorno si iscrivono 4 o 5 di questi utenti "indesiderati"... io mi chiedo come fanno a rintracciare il mio forum?
    Non c'è un modo per impedire loro di registrarsi?
    Grazie per l'aiuto.....
    Se fai una ricerca nel forum troverai moltissime discussioni che ne parlano.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webinfermieri
    Non c'è un modo per impedire loro di registrarsi?
    Guarda anche nel forum ufficiale di phpbb, c'era una discussione molto accesa...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •