Ho uppato tutto il portale e tutto il forum (phpbb) ed ora sono passatto alla procedura di installazione andando nel link di mk_install, vado avanti e mi da questo errore:
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'phxclan'@'localhost' (using password: NO) in /membri/phxclan/mkportal/mk_install.php on line 702
Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: Access denied for user 'phxclan'@'localhost' (using password: NO) in /membri/phxclan/mkportal/mk_install.php on line 703
Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: A link to the server could not be established in /membri/phxclan/mkportal/mk_install.php on line 703
Error, Couldn't connect to database
Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /membri/phxclan/mkportal/include/mk_mySQL.php on line 75
Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /membri/phxclan/mkportal/include/mk_mySQL.php on line 75
ERROR: Database error.
Cannot execute the query: SELECT * FROM mkp_blocks WHERE active='checked' order by progressive
MySql Error returned: Table 'my_phxclan.mkp_blocks' doesn't exist
MySql Error code: 1146
In basso clikko su "Entra nel tuo Portale" ma non funziona!!!
EDIT: Ho risolto pure quel problema reinstallando il tutto, ed ora funziona ma manca un ultimo particolare! Quando mi loggo mi dice così: