Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Lentezza scandalosa

  1. #1
    Guest

    Predefinito Lentezza scandalosa

    Ho sempre notato che i miei CMS sui due siti che ho qui su AV andavano scandalosamente lenti, ma solo ora che ne ho un terzo su un altro provider (che pago piu o meno come AV) mi rendo conto del fatto che AV è davvero troppo lento.

    A cosa è dovuta questa eccessiva lentezza?

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il tuo sito si carica molto velocemente (siamo sull'ordine dei decimi di secondo).

    La velocità con cui tu carichi una pagina, che normalmente è differente da quella di altri è funzione anche e soprattutto del percorso che fanno i dati per arrivare da te, considerando che il tuo sito è all'estero il problema può dipendere dal peering estero del tuo provider che magari ti dà ottima connettività verso l'Italia ma carente verso altre destinazioni.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ma io mi riferivo soprattutto al comparto amministrativo del mio CMS....è davvero lento...può dipendere dal DB?

    Quando clicco nuovo contenuto ci mette una vita a caricare...

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Se questo interessa solo ed esclusivamente un'operazione e il resto funziona normalmente la causa potrebbe essere nella connessione a server esterni che va in timeout dopo qualche secondo di attesa in cui ovviamente il sito rimane bloccato.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •