ho installato php nuke sul mio sito ma quando vado su index mi viene la pagina bianca . in locale mi funzionava ma sul webserver no . qual'è il problema ?
ho installato php nuke sul mio sito ma quando vado su index mi viene la pagina bianca . in locale mi funzionava ma sul webserver no . qual'è il problema ?
Io vedo una pagina di workinprogress e una ascii art.
Ciao!
è questa la pagina http://jijio.altervista.org/html/
Assicurati di aver caricato tutti i files.
Poi segui le istruzioni allegate al pacchetto per installare lo stesso.
Ciaoooo!!
ho rihostato tutto e ho configurato config.php ma nn va lo stesso
Il pacchetto prevede una procedura di installazione?
Se sì, l'hai eseguita?
Ciao!
allora ho fatto :
1.creato database my sql
2.hostato la cartella html
3.ho configurato config.php
4.basta (in locale mi funziona alla perfezione)
Se non mi ricordo male adesso devi andare in http://jijio.altervista.org/html/admin.php (o come hai chiamato quella pagina) e configurare il tutto...
avevo già provato ma mi da la pagina bianca anke là
riprova a verificare tramite http://forum.altervista.org/showthread.php?t=9741 che tu abbia fatto tutti i passi necessari.
ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Allora mi sorge una domanda: sei assolutamente certo di aver caricato tutti i files, compresi tutti i templates dell'omonima cartella!?
Edit: seneca mi ha preceduto...
siOriginalmente inviato da tryphpnuke
l'unica cosa è ke io ho la classe 1 (la consigliata è la 2) . sarà quello il problema ???Originalmente inviato da seneca
hai installato tutto il file database.sql con la classe 1 in una "botta" sola? se è cosi c'è sicuramente qualche errore, è impossibile.
per il normale uso, se il problema fossero le query orarie esaurite, verrebbe visualizzato un messaggio, quindi escluderei la cosa.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
credo ke tu abbia ragione : in locale nel database ci sono 95 tabelle e nel webserver 37 XD
ti consiglio allora di dividere il tutto in 2/3 files (ricorda di non spezzare le singole istruzioni sql in file diversi); cancellare tutto il contenuto del database relativo a phpnuke e caricare poi i file (il tutto da fare in 3/4 ore diverse per vie del limite delle query)
-- Aut Roma Aut Nihil!
è tutto a posto ,grazie dell'interessamento
di niente, ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
Scusate se uppo, volevo sapere una cosa.
Quando taglio il file avete detto che non bisogna spezzare ad esempio INSERT. Però solo se carico tutte le righe insert danno l'errore "hai raggiunto la soglia massima" (ho la seconda classe). Quindi mi sorge una domanda?Per non spezzare le varie istruzioni intendete che in un file txt devo mettere tutte le 7000 righe contenenti insert, oppure posso inserire in un file txt 2000 righe insert e in un altro file txt quelle che rimangono, senza quindi tagliare la singola riga?
No, non ho detto che non devi spezzare le istruzioni INSERT, ho detto che non devi spezzare UNA istruzione INSERT (o CREATE o altro). Per esempio hai un file *.sql col seguente codice:Codice:INSERT INTO nometabella VALUES bla bla bla; INSERT INTO nometabella2 VALUES bla bla bla; INSERT INTO nometabella3 VALUES bla bla bla; INSERT INTO nometabella4 VALUES bla bla bla;
questa è una divisione corretta:Codice:/*file #1*/ INSERT INTO nometabella VALUES bla bla bla; INSERT INTO nometabella2 VALUES bla bla bla; INSERT INTO nometabella3 VALUES bla bla bla;/*file #2*/
INSERT INTO nometabella4 VALUES bla bla bla;
questa è una divisione errata:Codice:/*file #1*/ INSERT INTO nometabella VALUES bla bla bla; INSERT INTO nometabella2 VALUES bla bla bla; INSERT INTO nometabella3/*file #2*/
VALUES bla bla bla;
INSERT INTO nometabella4 VALUES bla bla bla;
-- Aut Roma Aut Nihil!
ok grazie.
Un'altra cosa, ho diviso in 4 parti il file, il primo l'ho inviato senza problema, ma quando invio gli altri file mi da questo errore:(questo è per la terza parte del file):
Codice:Errore query SQL: INSERT INTO nuke_cities VALUES ( 2494, 6, 'Grand-Bourg', 'gp', 'Guadeloupe' ) ; Messaggio di MySQL: Documentazione #1062 - Duplicate entry '2494' for key 1
Credo, anzi sono certo, che il primo campo di quella tabella sia un intero auto_increment, che deve essere univoco. L'errore vuol dire che esiste già un record in tabella che ha come id '2494'. La soluzione è controllare che non sia una copia (in questo caso si può eliminare) e in caso negativo cambiare l'id con uno già non esistente.
Il dubbio che mi viene è che tu abbia incluso quell'istruzione INSERT in due file diversi...
-- Aut Roma Aut Nihil!
Ho tagliato il file come hai descritto tu.
Ho cancellato tutte le tabelle ed ho provato a dividere il file di nuovo.
Il risultato è che il primo file carica benissimo, mentre il secondo mi da lo stesso errore, però con id diverso :
Purtroppo non è nemmeno una copia e non ho incluso un INSERT in due file diversi.Codice:query SQL: INSERT INTO nuke_cities VALUES ( 1098, 1, 'Acheng', 'cn', 'China' ) ; Messaggio di MySQL: Documentazione #1062 - Duplicate entry '1098' for key 1
Come faccio?
-- Aut Roma Aut Nihil!
Ho provato ad importare, ma non da nessun problema. Dammi altre informazioni: su quale account cerchi di importare e soprattutto che classe hai attiva?
-- Aut Roma Aut Nihil!
Mhh, mi viene in mente una cosa che è un pò lunga da spiegare ed ora devo scappare (dopo edito e ti spiego).
Prova ad importare gli altri file e vedi che succede; in caso di errore, ricancella TUTTE le tabelle nuke_* e a reimportare tutti i file in ordine numerico, uno (ma anche due penso si possa fare) all'ora.
Fammi sapere, ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
E' una cosa alquanto strana. La mia prima prova l'avevo fatta non su un account AV, alla ricerca di qualche errore di sintassi. Stasera, curioso di venire a capo della cosa, ho provato su un account AV e compare proprio l'errore che citi te: la sorpresa è però che tutti i records vengono ugualmente memorizzati, come se quello fosse un "warning" e non un "error".
Conclusione: fai questa importazione non curandoti dell'errore (controlla però il tutto, mi raccomando!)
-- Aut Roma Aut Nihil!