Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Strano problema OSCOMMERCE

  1. #1
    Guest

    Predefinito Strano problema OSCOMMERCE

    Salve a tutti, ragazzi.
    Ho installato in locale oscommerce è va che è una meraviglia, allora decido di uppare l'oscommerce sul mio spazio altervista, ma sorpresona quando vado a fare la procedura di installazione, mi esce questo stranissimo errore con pagina bianca:

    Site error: the file /membri/djsandco/catalog/install/index.php requires the ionCube PHP Loader ioncube_loader__4.4.so to be installed by the site administrator.

    provo a riuppare, ma nulla, sempre uguale...
    cosa può essere?
    chi mi può dare una mano????
    grazie in anticipo
    Ultima modifica di joeh : 07-03-2007 alle ore 02.14.44

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se non erro ti richiede qualkosache il server av non ha
    ionCube PHP Loader (encoder php criptati)
    che versione usi di oscommerce ?

    PS
    strano ....

    ...richieste:
    * osCommerce runs on all PHP versions from 4.0 to the latest version, while at the same time taking advantage of new PHP features introduced since the PHP 4.1 series and remaining compatible to 4.0+ versions.
    * osCommerce runs on all PHP enabled web servers, in both module and CGI based installations, on many operating systems
    * osCommerce runs on most server specific configurations ranging from dedicated servers to shared servers that utilize different PHP configurations such as register_globals and safe_mode restrictions

    dovrebbe funzionarti senza problemi
    Ultima modifica di Swedenfox : 07-03-2007 alle ore 02.50.53

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    uso osc 2.2 ms2 scaricato dal sito oscommerce con traduzione in italiano
    Ultima modifica di joeh : 07-03-2007 alle ore 11.18.33

  4. #4
    xboxtournaments non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    15-03-2008
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Ciao ragazzi solo ora sto vedendo che il programma ionCube PHP Loader ioncube_loader__4.4. ancora nn funge su altervista...volevo sapere se ci possono essere altri tipi di soluzioni e se fosse cosi di suggerirmele... e se Altervista ha intenzione di supportarlo dato che dovremmo inserire una Ladder che abbiamo già pagato ma nn possiamo farla funzionare per questo problema..
    in attesa di una vostra risposta vi ringrazio e vi auguro buon inizio di settimana

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •