Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [pkp] Problemi con il login (era "Help")

Guest

Predefinito Help

Ragazzi ho un problema, un mio amico mi ha dato una guida x creare un sito.
    Ho seguito tutte le istruzioni fino a quando mi sono trovato nel dilemma in cui dovevo loggare nel pkp e nn so come fare poichè dice che pass o username sono incorretti vi do il link della guida

Grazie http://vckphantom.altervista.org/index.php?act=13

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Sei arrivato al punto 6? Dopo che hai messo come username "admin" e come password "admin" cosa succede?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

si una volta arrivato in quel punto nn so cosa fare xkè in username e pass meto admin e admin ma nn mi fa loggare cosa è andato storto??

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Se non ti sono stati dati degli errori in precedenza e hai seguito tutti i punti, non dovresti aver fatto errori.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Si mi da un errore quando vado a compilare quando vado ad istallare "nn so cosa inserire nella zona database" e ci scrivo delle cose a caso e quando vado x fare istalla mi dice errore nel database nn sono state inserite correttamente ecc...." nella zona database cosa devo mettere garzie^_^

Guest

Guest

Predefinito

grazie