Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: installazione word press e user

  1. #1
    mooncast non č connesso Neofita
    Data registrazione
    02-03-2007
    Messaggi
    2

    Predefinito installazione word press e user

    salve a tutti,
    ho appena installato word press ma non ho ricevuto nč la e mail di conferma con l'user e la password che gli stessi dati al momento dell'installazione dal momento che dopo il secondo passo, dopo l'inserimento dell'e mail, mi č stato richiesto un upgrade di classe superiore per la soglia massima raggiunta che fra l'altro ho subito effettuato.
    come devo procedere?
    saluti,
    luigi


    FunCool: Sposto nella sezione dedicata ai CMS.
    Ultima modifica di funcool : 03-03-2007 alle ore 13.46.50

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittā Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Ma riesci comunque a fare il login? Credo ti convenga ricominciare da capo l'installazione, se non riesci a fare il login, in quanto il processo č stato interrotto e potrebbero esserci stati degli errori. Se invece riesci ad entrare e non incontri altre anomalie, fai finta di nulla.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    mooncast non č connesso Neofita
    Data registrazione
    02-03-2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ti ringrazio,
    ma volendo reinstallare da capo devo ripulire il database o posso intervenire su qualche file specifico?
    riguardo al login riesco ad arrivare alla schermata di accesso al pannello di amministrazione ma senza il possesso dei dati necessari,
    ciao

    EDIT: ciao,
    dunque ho reinstallato di nuovo tutti i file di word press da lmio ftp al server e quando vado su install.php mi compare sempre lo stesso messaggio in cui mi si dice che word press sembrerebbe giā installato; ma come accedo al pannello senza dati e perchč nonostante abbia ripulito il data base e reinstallato il tutto non cambia nulla e non mi riporta alla configurazione del primo passo con l'inserimento del nome sito e indirizzo e mail?
    non so come uscirne?
    luigi

    RI-EDIT: comunque ho risolto ripulendo le tabelle dal database del php e reinstallando č andato tutto liscio,
    thanks,
    luigi


    FunCool: Non scrivere messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
    Ultima modifica di funcool : 05-03-2007 alle ore 11.32.44

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •