salve a tutti,
ho appena installato word press ma non ho ricevuto nč la e mail di conferma con l'user e la password che gli stessi dati al momento dell'installazione dal momento che dopo il secondo passo, dopo l'inserimento dell'e mail, mi č stato richiesto un upgrade di classe superiore per la soglia massima raggiunta che fra l'altro ho subito effettuato.
come devo procedere?
saluti,
luigi
FunCool: Sposto nella sezione dedicata ai CMS.
Ultima modifica di funcool : 03-03-2007 alle ore 13.46.50
Ma riesci comunque a fare il login? Credo ti convenga ricominciare da capo l'installazione, se non riesci a fare il login, in quanto il processo č stato interrotto e potrebbero esserci stati degli errori. Se invece riesci ad entrare e non incontri altre anomalie, fai finta di nulla.
Ciao!
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
ti ringrazio,
ma volendo reinstallare da capo devo ripulire il database o posso intervenire su qualche file specifico?
riguardo al login riesco ad arrivare alla schermata di accesso al pannello di amministrazione ma senza il possesso dei dati necessari,
ciao
EDIT: ciao,
dunque ho reinstallato di nuovo tutti i file di word press da lmio ftp al server e quando vado su install.php mi compare sempre lo stesso messaggio in cui mi si dice che word press sembrerebbe giā installato; ma come accedo al pannello senza dati e perchč nonostante abbia ripulito il data base e reinstallato il tutto non cambia nulla e non mi riporta alla configurazione del primo passo con l'inserimento del nome sito e indirizzo e mail?
non so come uscirne?
luigi
RI-EDIT: comunque ho risolto ripulendo le tabelle dal database del php e reinstallando č andato tutto liscio,
thanks,
luigi
FunCool: Non scrivere messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
Ultima modifica di funcool : 05-03-2007 alle ore 11.32.44