Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problema installazione joomla

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema installazione joomla

    ho installato joomla seguendo una guida (di matteo10) ma quando arriva il momento della configurazione del database esce questo errore:

    Warning: main() [function.main]: Unable to access ../includes/database.php in /membri/lezmedia/installation/install2.php on line 19

    Warning: main(../includes/database.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/lezmedia/installation/install2.php on line 19

    Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '../includes/database.php' (include_path='.:') in /membri/lezmedia/installation/install2.php on line 19

    ecco cosa scrivo per la configurazione:

    host: localhost
    nome utente mysql: lezmedia
    password mysql: password (ho provato anche senza)
    database name mysql: my_lezmedia
    prefisso tabelle mysql: my_ (ho provato anche con "jos_" - che è già scritto nel campo)

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Hai attivato il database nella sezione Risorse & Upgrades del pannello di AlterVista?
    Sei sicuro di aver caricato tutti i file?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si, ho attivato il database mysql classe3 e caricato tutti i file (ho appena controllato)

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Hai spostato qualche file?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •