Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: ZenCart - Problema urgente con modulo paypal

  1. #1
    Guest

    Predefinito ZenCart - Problema urgente con modulo paypal

    allora.... posto direttamente la lettera che ho inviato alla assistenza di altervista....

    "Salve! Ho un urgentissimo problema da risolvere sul mio sito... come potete vedere al link fornito ho installato con gran soddisfazione l'ultima versione di ZENCART. Ho fatto di tutto in termini di personalizzazioni e ho anche fatto l'upgrade di secondo livello per il database e ho richiesto di poter modificare i settaggi degli chhmod.

    Ora sorge un problema urgente: del sito funziona tutto meno che una cosa... il modula pagamenti PAYPAL. Dopo intere nottate a capire cosa fosse delle persone del forum uffciale mi hanno detto di postare questo log file:


    Feb 10 2007 1:20 -- IPN NOTICE::ipn_application_top -> language files okay

    Feb 10 2007 1:20 -- IPN FATAL ERROR::Could not establish fsockopen. Host Details = www.paypal.com:80 ()

    Mi hanno detto che contattando voi si sarebbe risolto tutto poichè(da quanto ho capito) non viè una comunicazione bidirezionale tra il mio sito e Paypal!

    Attendo vostre notizie in merito...

    ps: necessito urgentemente di tale upgrade!!!

    Cordiali saluti

    Andrea Pirazzini "

    Che devo fare secondo voi per far funzionare sto benedetto modulo paypal?????

    Ciao a tutti!!

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Questo modulo non può funzionare su AlterVista perché sono bloccate le connessioni verso l'esterno.

    P.S.: Sposto nella sezione dedicata ai CMS.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Estendendo quello che ha scritto fincool, che è assolutamente vero, per chiare e importanti ragioni di sicurezza non puoi installare applicativi che instaurino una comunicazione server to server.

    Senza nessun riferimento al caso specifico, ma come discorso generale, oggigiorno l'impiego di una soluzione basata su tecnologia Ajax normalmente risolve il problema.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Estendendo quello che ha scritto fincool, che è assolutamente vero, per chiare e importanti ragioni di sicurezza non puoi installare applicativi che instaurino una comunicazione server to server.

    Senza nessun riferimento al caso specifico, ma come discorso generale, oggigiorno l'impiego di una soluzione basata su tecnologia Ajax normalmente risolve il problema.
    Ajax sarebbe?

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pcgamesworld
    Ajax sarebbe?
    Una spiegazione completa la puoi trovare qui. Un riassunto è: AJAX è uno script in JavaScript che fa includere delle pagine in PHP (e non) dentro a una porzione di una pagina.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •