Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [Bytemoonson] Problema pagina bianca

  1. #1
    Guest

    Angry Aiutatemi Perfavore

    Inizio col dire in confronto a tutti voi sono ignorante su tutto.ma ho dentro una forte passione per imparare e scoprire cose nuove.e percio passo molte ore davanti al pc.io ho uno spazio web su altervista(mom.in costruzzione) ho applicato al mio spazio phpmyadmin. poi seccome volevo fare un tracker dove i miei amici potessimo condividere dei file.ho preso BYTEMOONSON 2.0.5 ho seguito alla lettera le istruzzione di questo utente
    http://www.p2psicuro.it/bittorrent/t...ytemonsoon.htm
    ma niente da fare.anche cambiando di testa mia la confgurazione di secret.php al massimo riuscivo anche uppare....ma il problema che quando cliccavo sulla freccetta del download......PAGGINA BIANCA................

    STO IMPAZZENDO......E SAPETE PERCHE?PERCHE NN SO FARE NULLA MA VOGLIO IMPARARE ela cosa brutta che mi in***** ma llo stesso tempo entro in sfida col pc e non mi arrendo......(qualcuno di voi puo capire cosa sto dicendo) grazie anticipatamente il vostro aiuto.
    Ultima modifica di zakkino78 : 08-02-2007 alle ore 14.40.27

  2. #2
    L'avatar di silverseraph
    silverseraph non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    27-04-2005
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    Prova a postar eil codice incriminato e quello della configurazione.

  3. #3
    Guest

    Angry help help help help

    scusa ma non ho capito nulla di quello che mi avresti voluto dire........
    mi puoi scrivere tu cosa dovrei fare?

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Tu hai seguito quella guida senza avere problemi?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •