Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Non riesco ad accedere al pannello di amministrazione del mio forum phpBB2.

  1. #1
    Guest

    Unhappy Non riesco ad accedere al pannello di amministrazione del mio forum phpBB2.

    Non riesco ad accedere al pannello di amministrazione del mio forum.
    Ho un dominio su altervista con relativo spazio web e un altro su un altro gestore (aruba). Avevo modificato il DNS del dominio di altervista in modo da mappare su quello di aruba.
    Dal mio sito ivi pubblicato con un link accedevo al mio forum presente su altervista.
    MA ora non riesco più ad entrare nel pannello di amministrazione del forum. Ogni qualvolta effettuo il login come utente, poi vado a cliccare sul link per accedere al pannello di amministrazione, invece di chiedermi la password di amministratore mi reindirizza sulla home page del dominio su Aruba.
    Che cosa è successo?

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Entra nel PhpMyAdmin (sezione Tools del Pannello di AlterVista), seleziona la tabella "phpbb_config", clicca su "Mostra", vai all'ultima pagina cliccando sul bottone ">>", clicca sulla matita della riga dove c'è scritto "server_name", nel valore di "config_value" scrivi "nihilistebistro.altervista.org" e clicca su "Esegui".
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie!
    Queste cose confermano la mia immensa ignoranza.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •