Nel mio sito che è sottoforma di portale, ho inserito l'orologio normale, a lancette, ma vorrei mettere quello digitale, se qualcuno sa dirmi dove trovarlo e come installarlo mi fa davvero un grande piacere...
Nel mio sito che è sottoforma di portale, ho inserito l'orologio normale, a lancette, ma vorrei mettere quello digitale, se qualcuno sa dirmi dove trovarlo e come installarlo mi fa davvero un grande piacere...
se scrivevi un titolo più esplicito e sintetico e specificavi nel corpo del topic quale cms usi, forse la risposta sarebbe stata sì, posso aiutarti!!
Uso mkportal e voglio inserire questo orologio digitale al posto di quello che c'è ora...
esiste un orologio digitale per mkportal ma ne han bloccato (dove l'ho visto io) il download, in giro consigliano questo:
- utilizza il codice di un orologio simile e modifica quello del block orologio
- cerca in rete un orologio in flash digitale e poi uploadalo nella dir /mkportal/addon sovrascrivendo quello originale qui di dagli il nome orologio.swf. se non lo visualizzi svuota la cache del browser e assicurati che il file uploadato sovrascriva l'altro e si chiami orologio.swf e controlla direttamente sul server nella cartella addon
cmq se cerchi su google "mkportal orologio digitale" trovi le info che ti o dato io e anche il file.
Ciao