Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: statistiche con dokuwiki

  1. #1
    Guest

    Predefinito statistiche con dokuwiki

    Ciao,
    ho installato Dokuwiki sul mio spazio Altervista. Vorrei sapere se e in che modo è possibile conoscere le statistiche di accesso alle varie pagine del sito.

    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se Dokuwiki non le supporta puoi utilizzare qualsiasi servizio di statistiche come ad esempio ShinyStat.

    EDIT: Un plug-in di statistiche lo puoi trovare qui, ma forse non fa quello che vuoi tu.
    Ultima modifica di funcool : 25-01-2007 alle ore 20.39.11
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie, ma il mio problema è più che altro come integrare un servizio di statistiche in un Wiki... Shinystats e servizi simili li conosco e li uso per siti con pagine HTML, ma non saprei cosa usare per un Wiki o un CMS.

    a.

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non so se lo permette, comunque se c'è la possibilità di modificare il template, devi inserire lì il codice del contatore.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho fatto come suggerivi ma Shinystat pure registrando le visite, non mi indica le pagine visualizzate (considera tutto il sito come un'unica pagina).

    Magari proverò a seguire queste istruzioni:
    http://wiki.splitbrain.org/wiki:tips:logging

    a.

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da acattelan
    Ho fatto come suggerivi ma Shinystat pure registrando le visite, non mi indica le pagine visualizzate (considera tutto il sito come un'unica pagina).
    Nella configurazione del contatore puoi scegliere se far vedere le pagine visualizzate o le visite o altro ancora.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •