Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Installazione OpenCommerce

Guest

Predefinito Installazione OpenCommerce

Come si installa OpenCommerce?

Non sò che parametri devo impostare nei file che mi dice nel file d'istruzioni....

NB: NON CONFONDETE CON OsCommerce A ME INTERESSA OPENCOMMERCE.

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Che parametri ti chiede? Se sono quelli per connettersi al database (che devi attivare prima di poterlo utilizzare), li puoi trovare qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

se nn ricordo male opencommerce è in ASP.. credo nn sia supportato su altervista

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da afamcosenza
    se nn ricordo male opencommerce è in ASP.. credo nn sia supportato su altervista
    Confermo che l'ASP non è supportato su AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Installato con SUCCESSO....

Funziona tutto ma appare quetso in alto:

Warning: session_save_path() [function.session-save-path]: SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 169933 is not allowed to access owned by uid 0 in /membri2/netproject/catalog/includes/functions/sessions.php on line 148

HELP!

Guest

Predefinito

Ma questo è oscommerce no opencommerce

Cmq 2 strade per risolvere:

1. Seleziona la modalità del safemode ad OFF durante l'installazione (se presente nel setup)

2. edita il file indicato nell'errore alla riga 168 (cambi ad off o eviti il controllo)

Stessa modalità per la sezione amministrazione, occhio che questo package nn prevede la protezione della cartella admin. In rete trovi di meglio con moduli per i pagamenti, spedizioni etc..

enjoy
    Ultima modifica di afamcosenza : 21-01-2007 alle ore 02.35.53

Guest

Predefinito

1- Ma...ho già installato e comunque non c'era l'opzione.... :)
    2- Bhè ogni pagine c'è sempre qualche errore in alto.

Cosa intendi per la cosa admin? E per "in rete trovi di meglio....." ?

Guest

Predefinito

Per l'errore il topic lo trovavi in prima pagina proprio in questa sezione

http://forum.altervista.org/showthread.php?t=59311

visto che si tratta di oscommerce sempre qui trovi anche altre info per la versione.

Per l'amministrazione o blocchi la cartella con accesso sotto password da pannello di controllo oppure installi uno script per il login.. altrimenti accedono tutti. In rete esistono motli package belli e pronti con patch aggiornamenti e moduli vari, nn ultimo il login per l'amministrazione.

enjoy
    Ultima modifica di afamcosenza : 22-01-2007 alle ore 23.31.12

Guest

Predefinito

Ho capito :D Ma nel link che mi hai dato...siamo sicuri che i problemi sono quelli indicati lì? :)

Per quanto riguarda uno script per il login come si fa? o_O E mi daresti qualche link DIRETTO a qualche modulo? :)

Grazie 1000 per gli aiuti! ;)

Guest

Predefinito

cerca nelle community di oscommerce trovi di tutto

enjoy

Guest

Predefinito

Ma nel link che mi hai dato...siamo sicuri che i problemi sono quelli indicati lì? :)
    Fammi sapere

Guest

Predefinito

beh di problemi oscommerce ne crea a iosa cmq se cercavi sul forum trovavi anche questo:

http://forum.altervista.org/showthread.php?t=45443

enjoy