mi dà quest'errore:Codice:<? include("top_foot.inc.php"); include("config.inc.php"); top(); $db = mysql_connect($db_host, $db_user, $db_password); if ($db == FALSE) die ("Errore nella connessione. Verificare i parametri nel file config.inc.php"); mysql_select_db($db_name, $db) or die ("Errore nella selezione del database. Verificare i parametri nel file config.inc.php"); $keys = explode (",", $chiave); $query = ""; reset ($keys); while (list(,$parola) = each ($keys)) { $parola = trim($parola); if ($parola != "") $query .= "titolo LIKE '%$parola%' OR testo LIKE '%$parola%' OR autore LIKE '%$parola%' OR ";} $query .= "0"; $query = "SELECT id, titolo, data FROM news WHERE " . $query; $result = mysql_query($query, $db); while ($row = mysql_fetch_array($result)); { echo "<a href="view.php?id=$row[id]">" . date("j/n/y", $row[data]) . " - $row[titolo]</a><br>"; } foot() ?>
Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting ',' or ';' in |indirizzofile.php| on line 21
non riesco a capire l'errore e inoltre lo script è preso da un sito, mi potreste aiutare?
(scusate se ho sbagliato Topic, me ne sono reso conto solo adesso, solo una svista)