Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Gdr-cd

  1. #1
    Guest

    Predefinito Gdr-cd

    Ho cercato Nel forum e non ho trovato nulla al riguardo,ho scompattato i file come indicato nelel seguenti istruzioni sul server.

    Uploadate sul server l'intero pacchetto appena scompattato ed accedete come Nick:Re pass:Admin. Per poter avere pieni poteri, si raccomanda di agire tramite DB.


    Solo che non essendo ancora molto pratico non so come accedere,ne normalmente nel dal database,qualcuno me lo puō gentilmente spiegare?

    Grazie
    Ultima modifica di alessandro330 : 14-01-2007 alle ore 22.57.21

  2. #2
    L'avatar di Celtenn
    Celtenn non č connesso Utente giovane
    Data registrazione
    10-11-2005
    Residenza
    Laboratorio Mdd
    Messaggi
    57

    Predefinito

    nonostante io odi il GDRCD, dato che smoralizza la filosofia del gioco [il mio gdr l'ho fatto con un mio codice.] :


    - Devi entrare nel DATABASE [ALTERVISTA-TOOLS-PHPMYADMIN]

    - Vai nella tabella relativa al Personaggio [non ricordo come si chiama], una volta nella tabella clicchi su INSERISCI, inserisci il Nome del Personaggio, la Password. Poi aggiungi il numero 1 nel campo relativo all'amministrazione e della gestione del Gdr.


    Saluti.




    /////////

    ah, diventicavo di dirti, se NON sei pratico nč di DB ne di Php, lascia perdere l'idea. Al primo Bug [problema/intoppo] dovresti giā chiudere la Land...lo dico per te, e per evitarti una depressione da ex-fondatore di nuovo gdr... [a moltissimi miei a-mici č successo =D]

    Ciaooo ;)
    Ultima modifica di Celtenn : 16-01-2007 alle ore 21.08.29
    L'Oscuro Celtenn.

    Colui che č, che č stato, e che sempre e comunque ed evidentemente sarā. !=.




Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •