Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [FlatNuke] errata impostazione permessi

  1. #1
    Guest

    Predefinito [FlatNuke] errata impostazione permessi

    Ciao
    Sul mio sito risulta impossibile usare il modulo sondaggi. Il sito è contruito con flatnuke. Il problema dipende dall'impostazione dei permessi sul file che contiene i dati (misc/flatpool/sondaggio.xml). Ho provato ad impostare i giusti permessi tramite gfp tuttavia questi vengono cambiati subito dopo inbibendo la scrittura. il file risulta quindi non scrivibile. Avete idea da cosa può dipendere tale problema?
    grazie


    FunCool: Aggiungo il tag al titolo.
    Ultima modifica di funcool : 15-01-2007 alle ore 19.45.59

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Che permessi devi assegnargli? Il solito 664 dovrebbe andare bene.
    Probabilmente quelli che volevi settare tu venivano azzerati perché provavi ad assegnare 777 ad un file, cosa che qui su AV non è permessa.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie è proproio come dici

  4. #4
    Guest

    Predefinito Permessi delle cartelle

    Mi sapete dire perchè non riesco a impostare i permessi di una cartella a 777?
    Io uso il comando : chmod($_SERVER["DOCUMENT_ROOT"] ."/upload",777); ma non cambia nulla, rimangono a 775.
    Se non setto questo parametro non posso fare l'upload di file.
    Sapete dirmi come posso fare x impostare questo parametro?

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da focolariscouts
    Mi sapete dire perchè non riesco a impostare i permessi di una cartella a 777?
    Io uso il comando : chmod($_SERVER["DOCUMENT_ROOT"] ."/upload",777); ma non cambia nulla, rimangono a 775.
    Se non setto questo parametro non posso fare l'upload di file.
    Sapete dirmi come posso fare x impostare questo parametro?
    Il valore massimo per i permessi (su AlterVista) alle cartelle è 775. Con questi permessi puoi fare praticamente qualsiasi cosa.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •