Non riesco ad accedere al menu di amministrazione di php nuke. Come posso rimediare?
Non riesco ad accedere al menu di amministrazione di php nuke. Come posso rimediare?
Ultima modifica di peggiopunx : 14-01-2007 alle ore 16.02.42
Ti esce qualche errore?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
una pagina tutta bianca con scritto Begone
Facendo una ricerca in discussioni vecchie, potrebbe dipendere dal nickname che hai scelto. Contiene dei caratteri che non siano lettere o numeri?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
forse ho fatto un errore quando dovevo creare il super user...ho usato come nickname Peggio Punx. Forse ho nn dovevo usare lo spazio?
Il problema potrebbe essere proprio quello. Potresti provare a togliere lo spazio entrando nel database.
precisamente dove dovrei andare?
Devi entrare nel PhpMyAdmin (sezione Tools del Pannello di AlterVista), poi devi entrare nella tabella "nuke_users" (al posto di "nuke_" ci devi mettere il prefisso che hai utilizzato per le tabelle). Clicca su "Mostra" e cerca il tuo nickname. Quando lo hai trovato clicca sulla matita che ha a fianco, cambi il nickname e clicca su "Esegui".
nn riesco a capire quale sia il prefisso che ho utilizzato per le tabelle.
EDIT: ho risolto il problema è che nn dovevo andare in "nuke_users" ma in "nuke_authors". Grazie di tutto^^
FunCool: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
Ultima modifica di funcool : 17-01-2007 alle ore 11.04.38