Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: wikimedia

  1. #1
    Guest

    Predefinito wikimedia

    premetto che non ho molte conoscenze con i database, vorrei sapere se è possibile, e se si come, installare wikipedia (media wiki) su un sito ospitato in altervista.

    grazie!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    credo non dovrebbero esserci problemi..

    ma non ho mai provato!!

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se vuoi utilizzare una versione più recente hai bisogno del PHP 5 e quindi devi crearti una cartella "php5" (vedi qui e qui dove caricherai lo script.

    P.S.: Sposto nella sezione dedicata ai CMS.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    al primo passaggio mi da questo...

    Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/bestdead/php5/config/index.php on line 33

    Notice: umask() has been disabled for security reasons in /membri/bestdead/php5/install-utils.inc on line 30

    Notice: set_time_limit() has been disabled for security reasons in /membri/bestdead/php5/install-utils.inc on line 31
    MediaWiki 1.9.0 Installation

    Warning: require_once(maintenance/updaters.inc) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/bestdead/php5/config/index.php on line 219

    Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required 'maintenance/updaters.inc' (include_path='.:/membri/bestdead/php5:/membri/bestdead/php5/includes:/membri/bestdead/php5/languages') in /membri/bestdead/php5/config/index.php on line 219

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Hai caricato tutti i files necessari? Dagli errori pare che ne manchino.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •