Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Installare mkportal con phpbb2 come forum

  1. #1
    Guest

    Exclamation Installare mkportal con phpbb2 come forum

    Ciao a tutti, prima di scrivere ho cercato se questo argomento è già stato trattato, di esser trattato è stato trattato, ma non nel modo in cui mi serve a me...
    Mi spiego:
    Il forum phpbb2 già l'ho installato da un paio di giorni, ed ora volevo installare un portale ed ho deciso l'mkportal, lo step 1 e 2 sono ok, al 3° step quando metto l'indirizzo che cerca nello step3
    Path Forum: Sottodirectory in cui si trova il forum, da indicare senza slash. Ad esempio se il forum si trova appunto nella sottodirectory forum scrivere nel campo solo la parola: forum
    lo metto, tutto giusto, ma da sempre lo stesso errore
    ! INSTALLAZIONE DI MKPORTAL M1.1.1 ! ERRORE: il percorso del forum è errato, non trovo il file config.php
    PERCHè???scrivo tutto giusto, non ce la faccio più.
    Non so dove sbattere la testa!!!!!!! aiutatemi!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ciao io anche e' da poco che ho installato mkportal....

    cmq li gli dovresti dare solamente il nome della cartella del phpbb2 (generalmente, se tu nn la cambi si chiama appunto phpbb2)

    e tu li gli devi dare solo phpbb2 (ho il nome del forum)

    nn e' difficile...se ti da errore cosi...non so...potresti reinstallare il forum, se nn e' gia' ben avviato

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok grazie, io gli davo l'intero indirizzo:D

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ;) immaginavo anche un mio amico faceva cosi...

    ma alla fine c'e' scritto di nn metterlo! ;)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Un altro problema, l'installazione è ok, ma dopo aver modificato una cosa dal menù admin ora non mi fa entrare più al sito dando questo errore
    Warning: main() [function.main]: Unable to access ./homeforum/extension.inc in /membri/s60epcgames/mkportal/include/PHPBB/php_driverf.php on line 34

    Warning: main(./homeforum/extension.inc) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/s60epcgames/mkportal/include/PHPBB/php_driverf.php on line 34

    Warning: main() [function.include]: Failed opening './homeforum/extension.inc' for inclusion (include_path='.:') in /membri/s60epcgames/mkportal/include/PHPBB/php_driverf.php on line 34

    Warning: main() [function.main]: Unable to access ./homeforum/common. in /membri/s60epcgames/mkportal/include/PHPBB/php_driverf.php on line 35

    Warning: main(./homeforum/common.) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/s60epcgames/mkportal/include/PHPBB/php_driverf.php on line 35

    Warning: main() [function.include]: Failed opening './homeforum/common.' for inclusion (include_path='.:') in /membri/s60epcgames/mkportal/include/PHPBB/php_driverf.php on line 35

    Warning: main() [function.main]: Unable to access ./homeforum/config. in /membri/s60epcgames/mkportal/include/PHPBB/php_driverf.php on line 36

    Warning: main(./homeforum/config.) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/s60epcgames/mkportal/include/PHPBB/php_driverf.php on line 36

    Warning: main() [function.include]: Failed opening './homeforum/config.' for inclusion (include_path='.:') in /membri/s60epcgames/mkportal/include/PHPBB/php_driverf.php on line 36

    Fatal error: Call to undefined function: session_pagestart() in /membri/s60epcgames/mkportal/include/PHPBB/php_driverf.php on line 37
    Questo dopo aver fatto salva nel menù admin per aver selezionato di avere la stessa skin del forum...ora dovrei ricancellare tutto, riuppare e reintallare vero?

    EDIT: ah dimenticavo di dirti che nel forum posso entrare, ma credo che il forum non c'entri nulla con l'home..


    RI-EDIT: allora? devo per forza riuppare tutto?


    FunCool: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
    Ultima modifica di funcool : 10-01-2007 alle ore 15.18.35

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •