Salve a tutti vorrei sapere comè possibile inserire una specie di blog nel sito tipo quello di beppe grillo spero di essere stato chiaro...grazie anticipatamente..
Salve a tutti vorrei sapere comè possibile inserire una specie di blog nel sito tipo quello di beppe grillo spero di essere stato chiaro...grazie anticipatamente..
Puoi usare dei blog come WordPress che fa uso di database o Simple PHP Blog che non fa uso di database.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
grazie...avresti mica il link diretto per scaricarli?
- Wordpress
- Simple PHP Blog
P.S.: Basta cercare con un motore di ricerca.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
è vero.. :-D scusa...ma sono ancora mezzo addormentato..ù
PS. ma l'orario dei post mi sembra sbagliato o no????
Di cosa parli? Del forum o di uno dei blog?Originalmente inviato da jackimo
no qui del forum..il mio post precedente al tuo mi dice che l'ho postato alle 11:49 ma sono le 11 adesso...cmq grazie ora sto guardando simple PHP blog..ciao..
Io vedo tutto a posto.
dovresti andare su "impostazioni utente" qua sul forum e modificare l'orario!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
a capito...grazie..cmq volevo chiedervi una cosa ho installato WordPress, quando bisogna apporare le modifiche al file wp-config... come database cosa ci devo mettere?
Ultima modifica di jackimo : 08-01-2007 alle ore 21.39.04
Leggi qui.
grazie
Prego!