ciao ragazzi..cerko disperatamente lo script di questo tipo di portale..sapresti dirmi a quale corrisponde,dove trovarlo e se usa db?
ciao ragazzi..cerko disperatamente lo script di questo tipo di portale..sapresti dirmi a quale corrisponde,dove trovarlo e se usa db?
phpnuke con mod_rewrite per gli url dinamici......
viene in quel modo?col forum interno e tt le news interne?e quindi sikkome nuke usa db..quindi dopo aver installato il nuke kosa devo fare?
Ultima modifica di urbanmadness : 05-01-2007 alle ore 21.33.10
Le news dovrai inserirle tu.... dopo averlo installato devi soloa ttivare il database e collegargli il cms.
PhpNuke Dici?Originalmente inviato da phpone
Guardate..
premetto e ammetto la mia indegna disinformazione sui CMS...
ma volevo solo far notare che nel sorgente si legge Xoops un po' ovunque
quindi a me un leggero sospetto che si tratti di quel cms mi è venuto, a voi l'ultima.
(info: Xoops è un altro CMS, da quel poco che so, è stato programmato molto meglio di phpNuke, più Object Oriented appunto)
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
hmm
hai ragione hera.... c'e' scritto xoops un po ovunque....
io ho azzardato phpnuke perche', non avendo visto il sorgente, ho notato gli url come nel phpnuke...
certo pero' poteva lasciare il credits xoops nel footer
quindi skariko xoops?
EDIT: ma sapete se x kaso il forum è possibile utilizzarlo singolarmente e ridulo piccolo così come è inserito nel portale uguale?xkè a me + ke il portale serve un forum ke posso integrare nella grafika
FunCool: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
Ultima modifica di funcool : 07-01-2007 alle ore 17.45.01
il forum è di xoops!!! anche l'area downloads
Allora a questo punto ti conviene scaricarti una board, ti consiglio phpBB.Originalmente inviato da urbanmadness
Bastava chiedere!
Eccomi qua, sono il webmaster di metalreligion.com
Il portale è fatto con xoops, più svariate martellate qua e là...
Xoops, è un ottimo CMS, e su http://www.xoopsitalia.org/ potrai trovare tanta roba tra tutorial temi moduli e quant'altro, (tutto in italiano)
Ma comunque ma sei iscritto da noi?
Ciao, alla prossima...
PS: SI il forum base di xoops presente aquesta magnifica particolarità!
Comunque potrai installare anche altri tipi di forum adattati per xoops, basta che scarichi i moduli!
Ultima modifica di Metalreligion : 12-01-2007 alle ore 00.54.15
skusate nn sapevo ke foste anke qua..x cambiare i permessi ndo devo andare?nn me lo fa installare xkè devo cambiare i xmessi..
cioè?..puoi essere + preciso?
Hai un client FTP (es.: FileZilla)? Se ce l'hai, puoi cambiare i permessi con quel programma, altrimenti puoi utilizzare la funzione chmod del PHP.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
c'ho core ftp..'ndo devo andare x modifikarlo?
mi da esattamente questo errore
ATTENZIONE: Il file /membri/urbanmadness/html/mainfile.php non è protetto in scrittura sul server.
Si prega di modificare i permessi di questo file, per motivi di sicurezza:
su sistemi Linux/Unix (CHMOD 444), su Win32 (solo lettura)
Ultima modifica di urbanmadness : 19-01-2007 alle ore 22.39.03
Non ho mai utilizzato CoreFTP, però penso basti cliccare con il tasto destro su un file e da lì modifichi i permessi.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
fino a lì c'arrivavo ank'io..c'è properties..ed effettivamente ci stanno i permessi ma nn mi ci fa klikkare..
Ultima modifica di urbanmadness : 20-01-2007 alle ore 14.46.15
Non devi modificare nulla dentro al file, ma devi modificare le proprietà del file.
nn mi ci fa klikkare dentro..lo da blokkato
Ma stai provando a cliccare con il tasto destro?
anzi edito..sono ritardato..tentavo di farlo in lokale..x questo nn andava.. grazie mille
Ultima modifica di urbanmadness : 20-01-2007 alle ore 14.52.39