è DA 2 GIORNI CHE CERCO DI CAPIRE COME INSTALLARE IL PHP NUKEM. so che devo mettere solo la cartella html, ma posso mettere la cartella comodamente o devo mettere i singoli file delle varie sottocartelle?? poi solo questo?
ho letto, per l'1 da quello scritto non si paga niente giusto? ma per attivarlo basta selezionare il numero 1 e poi conferma in basso?
EDIT:
un altro problema, scusatemi tanto ma non ne capisco tanto di sta roba, ho uppato il file sql ma viene sta scritta: Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore.
che è successo?
Ultima modifica di seneca : 06-01-2007 alle ore 23.24.30
@ilrosso: manca che probabilmente non hai settato correttamente le variabili del file config.php; ti rimando quindi alla guida in http://forum.altervista.org/showthread.php?t=9741 sia per questa cosa sia per il problema del database legato alla soglia max di queries (parte finale del punto 4)
@amicikr: non dare informazioni in maniera superficiale, fare l'upgrade di una classe del database costa, chi è alle prime armi magari può non pensare ad una cosa del genere e rimanere poi senza AC in seguito. quel problema si può benissimo oltrepassare anche con una classe 2.
Ciao!
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
Scusami, ho visto che il tuo sito è completamente vuoto e la versione che utilizzi non è l'ultimissima. Su uno dei siti che ti ho segnalato c'è la versione completa in italiano di versioni più recenti. Puoi installare una di quelle.