Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: [mkportal] upload immagini da FTP no webmaster

  1. #1
    Guest

    Question [mkportal] upload immagini da FTP no webmaster

    Ciao a tutti raga
    ho unproblemucco... vi prego aiutatemi a risolverlo

    ho craeto un sito com mkportal e spesso inserisco nuove foto nella gallery ma da Natale un altro mio amico siè comprato la macchina fotografica e.... vuole inserire anche lui le foto nella gallery vi starete chiedendo dov'è il problema??

    ECCO IL PROBLEMA

    Il mio amico vuole inserire le fsue foto nella gallery di mkportal ma le foto sono molte e gitamente si scoccire di inserirle una alla volta cliccando su "add image" ci vorebbe troppo tempo

    IL VERO PROBLEMA:

    Come posso fare per fare inserire le foto dal mio amico in mkportal tramite ftp (quindi molt + velocemente) senza però renderlo admin cnferendogli tutti i "poteri"?

    IN BREVE
    VORREI fare inserire delle foto da un mio amico in mkportal tramite filezilla senza però conferire al mio amico gli stessi poteri miei o cmq i poteri di un admin gli vorrei dare solo i potei ecessari a fargli inserire le foto molto velocemente come faccio io con filezilla tramite ftp

    aspetto gioisamente una vostra risposta
    grazie

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non puoi far caricare file via FTP se non attraverso un client e quindi dando la tua password.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •