Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [risolto] problema installazione osCommerce

  1. #1
    Guest

    Predefinito [risolto] problema installazione osCommerce

    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo ed ho un problema urgente! Ho attivato il mio database (1° livello) ed ora sto provando ad installare osCommerce, ho seguito le istruzioni della faq:

    Hostname: localhost
    Username: il tuo nickname tutto minuscolo, se il tuo sito è gianni.altervista.org, allora sarà gianni
    Password: facoltativa (puoi lasciare il campo vuoto)
    Nome del database: my_nickname,

    ...ma non si connette, mi da errore [Access denied for user 'lab35'@'ns5.altervista.org' (using password: NO)] mi dice in pratica che occorre la password, allora ho provato a mettere la password fornitami da altervista ma mi da sempre errore [Access denied for user 'lab35'@'ns5.altervista.org' (using password: YES)]

    ...come posso fare per proseguire con l'installazione? Vi prego aiutatemi è una cosa abbastanza urgente!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao e benvenuto.
    Per prima cosa, una bella letta al regolmento del forum ci sta tutta ;)

    Riguardo al tuo problema, posta i dati che hai indicato per quei campi, omettendo ovviamente la tua password.


    Ciao!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Database Server: 216.127.94.127

    Nome Utente: lab35

    Password: (vuoto)

    Nome Database: my_lab35

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Database Server: localhost
    Nome Utente: lab35

    Password: (vuoto) (quella fornita da Altervista)

    Nome Database: my_lab35


    inoltre dubito che un Database di primo livello riesca a terminare l'installazione, per cms forum o altri script "preconfezionati" è suggerito un livello 2 o meglio 3
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    La password la puoi lasciare vuota.


    ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ora invece mi compare questo altro errore...

    Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore.


    Fatal error: mysql_query() [http://www.mysql.com/doc]: 715 in /membri/lab35/catalog/install/includes/functions/database.php on line 41

    ...il primo l'ho capito, ma il secondo dipende sempre dal livello del database?


    EDIT: ...ora ho aumentato il livello del database fino al 3° e l'installazione è andata a buon fine :)
    Ultima modifica di funcool : 09-01-2007 alle ore 12.08.41

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Per il futuro ricordati di non fare post consecutivi ma di usare il tasto edita. Inoltre ricorda sempre di fare qualche ricerca nel forum e nel sito di AV prima di postare.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •