Salve a tutti! Ho appena inserito cutenews sul mio sito. Mi è sembrato molto seemplice e funzionale...ma proprio non riesco a trovare l'opziona giusta per ordainare i post in base alla data. Ho aggiunto tutti i vecchi post con la vecchia data, ma mi porta su, in oridne sparso, post di settembre, prima di quelli di ottobre e dopo dicembre..insomma è tutto sballato..ho provato le 2 opzioni, e sono riuscita ad ordinarli correttamente in ordine crescente, ma non in quello opposto!!ho riprovato a cancellare tutti i post e a rimetterli nelle news ma niente lo stesso. Sapete dirmi perchè e magari spiegarmi come fare l'opposto???
volevo anche chiedere come si può aggiungere un banner alla pagina di login cutenews..ho visto un sito dove è stato possibile ,ma non ho visto nessuna opzione del genere
FunCool: Sposto nella sezione dedicata ai CMS.
EDIT: essendo php lavevo postato lì..sorry ^^
FunCool: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
Ultima modifica di funcool : 28-12-2006 alle ore 11.38.05
io intendo un banner nella pagine di login cutenews/index.php
se apro il codice mi esce un codice che di solito appare quando c'è un errore..quindi non so come avere il codice giusto per poterci inserire in banner del mio sito
però la cosa si può fare...solo non capisco proprio come :S
invece quando dal pannello di altervista apro la pagina index.php per poter aggiungere il codice del banner mi esce un codice php coc impostazioni cookie e cose simili per cui non so dove mettere le mani...non c'è ombra delle tabelle dove fare il log in :(