Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: [phpbb]Modificare un'opzione dei livelli

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpbb]Modificare un'opzione dei livelli

    Salve, vorrei sapere se è possibile modificare la lunghezza massima del testo della descrizione dei livelli (quella tipo 'novellino', 'espertissimissimo', 'megaguru' eccetera) e, se sì, su quale file devo agire per aumentarla.
    Sono andata nel phpmyadmin e ho modificato la tabella dei livelli, aumentando la lunghezza della stringa che è possibile inserire ma non è servito a quanto pare, poiché la casella di testo nella pagina dei livelli (nell'amministrazione del forum) continua a non accettare più di 32 caratteri.
    Vorrei sapere dove devo agire per poter aumentare il numero dei caratteri, grazie

    EDIT: Fermi! Trovato come si fa! Prima col phpmyadmin sono andata nella tabella dei livelli, come ho già detto, poi studiando il file dei livelli nella cartella admin (rank_qualcosa) ho capito in qualche maniera che c'è da modificare un file del template, sono andata nella cartella del subsilver e ho modificato il file rank_edit, mettendo la lunghezza della casella di testo della descrizione uguale a quella impostata nel db. E ora posso mettere i titoli dei livelli lunghi quanto voglio, son soddisfazzzzzzzioni!!!!
    Penso si possa chiudere...


    FunCool: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita. Chiudo!
    Ultima modifica di funcool : 17-12-2006 alle ore 17.25.49

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •